Gaetano Arena, Manila Gorio: “Scoop finto con Ambra. Dovevo farlo io”

Gaetano Arena

La presentatrice Manila Gorio bolla lo scontro tra Gaetano Arena e un paparazzo come finto scoop: prima di Ambra Lombardo, avrebbero contattato lei

Dopo le frasi irriguardose su Erica Piamonte nella Casa, Gaetano Arena è tornato al centro della scena per uno scontro con il paparazzo Alex Fiumara. Tuttavia, ciò che sembra uno scoop bomba, potrebbe non essere altro che una gigantesca bufala.

Ma andiamo con ordine. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 è stato ospite settimana scorsa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per prendere parola sulla rissa avuta con un paparazzo, tale Alex Fiumara, il quale lo avrebbe colto in atteggiamenti intimi insieme a una “opinionista fidanzata”.

Versioni opposte

Stando al designer veneto da due settimane un paparazzo gli stava appiccicato, gli ha chiesto di allontanarsi, sentendosi rispondere di rimanere in silenzio oppure gli avrebbe spaccato la macchina fotografica in testa. Dunque, preso dall’istinto, hanno fatto a botte, tra spintoni e sberle.

Fiumara allora avrebbe tentato di sferrargli un pugno, per poi strappargli la maglietta. Negli ultimi giorni alcuni portali si sono messi al lavoro per scoprire chi fosse questa “opinionista fidanzata”, pettegolezzo poi confermato dallo stesso Fiumara. Ebbene, la donna in questione sarebbe Ambra Lombardo, la sexy insegnante attualmente legata a Kikò Nalli e in passato coinquilina di Gaetano Arena.

I diretti interessati hanno smentito la relazione. Ma giovedì 7 novembre Alex Fiumara – ospite a Pomeriggio Cinque – ha lanciato duri attacchi contro Arena, dandogli del buffone. Se lui fa ridere – ha dichiarato – Gaetano fa piangere. Per fregarlo gli sono bastati tre giorni.

Appena gli hanno comunicato che c’era ha fatto il gesto delle parentesi con le mani. Ha delle sue foto con qualcuna, Ambra Lombardo, e lo può confermare. Gli scatti lo metterebbero in ginocchio ed ad Arena sarebbe andata bene che non fosse in studio.

Manila Gorio smaschera Gaetano Arena

La soap opera dursiana è finita così, almeno momentaneamente, infatti ora irrompe un personaggio noto dello spettacolo, Manila Gorio. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di Pomeriggio Sud, Gaetano Arena e Alex Fiumara hanno in realtà orchestrato di comune accordo tutto questo e inizialmente la protagonista sarebbe dovuta essere proprio lei, non la Lombardo. Alex Fiumara l’avrebbe chiamata per proporre una finta paparazzata con Arena, rigettata. Dicono che organizzi a tavolino:

“invece sono loro”

Ha concluso Manila Gorio. Incassato il ‘no’, ‘il gatto e la volpe’ avrebbero contattato Ambra. Quali sviluppi conoscerà la vicenda? Alex e Gaetano replicheranno all’accusa? Lo scopriremo solo vivendo…