Spettacolo

Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi irriconoscibile: eccessivamente dimagrita [FOTO]

Veronica Lario è dimagrita cinque chili

Da tempo non si hanno più notizie di Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi. L’attrice italiana sembra per anni è stata un’icona sexy e di recente è stata pizzicata dai paparazzi. Ultimamente la donna che per anni è stata la fianco dell’ex Premier, è apparsa spesso fuori forma, mentre per quanto riguarda il suo look lascia molto a desiderare. In poche parole era appesantita e trasandata.

L’ex consorte di Silvio Berlusconi irriconoscibile

Agli inizi degli Anni Ottanta Veronica Lario ha lavorato molto in teatro ma anche sul piccolo schermo. Ma la sua vita ha subito una svolta in positivo quando ha incontrato Silvio Berlusconi.

E se un po’ di tempo fa Miriam Raffaella Bartolini, questo è il suo nome all’anagrafe, era apparsa con qualche chilo di troppo e un look trasandato, ultimamente i fotografi l’hanno beccata totalmente differente al punto di essere irriconoscibile.

Osservando gli ultimi scatti condivisi da alcuni settimanale di gossip, l’ex moglie di Berlusconi sembra essere più in forma. In poche parole la donna avrebbe perso all’incirca cinque chilogrammi. Questo le ha permesso di sfoggiare nuovamente un fisico sensuale nonostante non sia più una ragazzina. (Continua dopo le foto)

Veronica Lario dovrà restituire gli assegni all’ex marito

Dopo anni, a Veronica Lario non spetta alcun assegno di divorzio da parte dell’ex marito Silvio Berlusconi. La Cassazione, infatti, con la sua sentenza, ha messo un punto fermo e inamovibile su una storia giudiziaria che si trascina da tanto tempo.

In primo grado, il Tribunale di Monza aveva riconosciuto la nota attrice, un assegno mensile di 1.400.000 euro che si giustificava con il fatto che, all’epoca, era ancora in vigore il criterio del tenore di vita.

Successivamente la Corte d’appello di Milano aveva ribaltato la decisione iniziale, cancellando il compenso mensile perché, durante questo arco di tempo, il criterio del tenore di vita era stato cancellato in favore di quello dell’autosufficienza finanziaria.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago