‘Non mi piace per niente…’: Carlo Conti, la brutale critica in diretta a poche ore dalla finale di Tale e Quale Show [FOTO]

Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti
Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti

Finale di Tale e Quale Show 2019

Questa sera su Rai Uno va in onda la finalissima del torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2019. Ieri sera, però, il padrone di casa Carlo Conti è tornato a Mediaset dopo l’ospitata di qualche mese fa al Maurizio Costanzo Show.

Il conduttore toscano era presente al debutto di Adrian, di Adriano Celentano. Con lui altri big della televisione italiana come Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Il gruppo e il Molleggiato hanno parlato molto di tv e quest’ultimo ha detto la sua sul programma del venerdì sera di Rai Uno.

Nonostante siano passati nove anni dalla prima puntata, il format continua a riscuotere un grande successo di pubblico. Come tanti telespettatori italiani, anche Celentano apprezza moltissimo il meccanismo di Tale e Quale Show. Ma c’è qualcosa che non gli piace proprio, ovvero il buonismo dei tre giurati.

Adriano Celentano bacchetta la giuria di Tale e Quale Show

Per Adriano Celentano i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme dovrebbero essere più cattivi con i concorrenti in gara.

“Tale e Quale Show è un programma molto bello, apprezzo gli sforzi che fanno tutti i concorrenti che si mettono nei panni degli altri. Ma c’è una cosa che non mi piace: la giuria. Dovrebbe essere più critica perché ci sono i concorrenti bravi ma pure quelli meno bravi”,

ha affermato il Molleggiato ad Adrian. A quel punto quest’ultimo ha suggerito a Carlo Conti la seguente opzione:

“Ci vorrebbe una giuria che giudichi la giuria”.

Ovviamente il conduttore toscano ha ascoltato il consiglio di Adriano senza ribattere, anzi gli ha detto che lo aspetta l’anno prossimo come ospite.

Le parole di Adriano Celentano apprezzate dal pubblico

Il giudizio di Adriano Celentano nei confronti di Tale e Quale Show è stato apprezzato dai telespettatori italiani. Il pubblico di Rai Uno, infatti, da tempo ha suggerito ai giudici di essere più severi ed obbiettivi con i loro giudizi.

Un suggerimento che la presidentessa Loretta Goggi ha sempre rifiutato. Quest’ultima in una recente intervista ha detto che in questo format non bisogna essere cattivi e maligni.