Che fine ha fatto il figlio di Gianni Morandi? Marco, il noto cantante e musicista sparito dalle scene [FOTO]

Gianni Morand
Gianni Morand

Nuovo appuntamento de L’Isola di Pietro 3 con Gianni Morandi

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction di successo che ha Gianni Morandi come protagonista. E a proposito del ragazzo di Monghidoro, sapevate che quest’ultimo ha due figli maschi e una femmina. La primogenita si chiama Marianna, l’ultimo è Pietro, mentre il secondogenito è Marco. E proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi.

Chi è Marco Morandi, figlio del ragazzo di Monghidoro?

Marco Morandi si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il figlio del grande Gianni. Il musicista è nato dal matrimonio tra il ragazzo di Monghidoro e Laura Efran. Oltre a cantare, il fratello minore di Marianna suona il violino.

La passione per la musica gli è nata sin da piccolo. Dodici anni fa ha fondato il gruppo i ‘Percentonetto’ partecipando con grande successo alla kermesse Sanremo Giovani. Infatti la band è riuscita a passare alle serate finali del Festival di Sanremo 1998 con la canzone ‘Come il sole’.

Successivamente ha iniziato la sua attività artistica al fianco del genitore. Dieci anni fa Marco e il padre Gianni hanno presentato su Rai Uno lo show ‘C’era un ragazzo’. (Continua dopo la foto)

Marco Morandi, il secondogenito di Gianni

La carriera e la famiglia di Marco Morandi

Dopo aver presentato nel 2000 un programma con Enrico Silvestrin, l’anno seguente ha partecipato al film ‘Liberate i pesci’. Nel 1998, invece, ha partecipato al Festival di Sanremo col brano ‘Che ne so’.

Dal 2004 al 2006 ha fatto parte con la compagnia dell’Artistica del cast del musical Gianburrasca Il Musical, ricoprendo il ruolo di Giannino Stoppani. Nel 2013 all’Arena di Verona ha cantato insieme al padre allo show Gianni Morandi – Live in Arena. Da tempo, però, Marco Morandi non si vede sul piccolo schermo.

Mentre per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposato e ha tre figli. Inoltre è molto legato ai suoi genitori, in particolare alla madre Laura.