Adriano Celentano gaffe in diretta: canta e scorda le parole, poi la decisione Mediaset

Flop per lo spettacolo di Celentano

Ieri è andato in onda il ritorno della trasmissione di Adriano Celentano. la stessa che ad inizio anno generò un enorme sgomento tra i telespettatori.

In tale occasione, infatti, il pubblico criticò pesantemente il molleggiato per aver mancato di rispetto a tutti non presentandosi sul palco, o facendolo solo per brevi attimi. Questa volta, invece, le cose sono andate diversamente, anche se Adriano Celentano ha commesso alcune gaffe che non sono certamente passate inosservate.

Nel corso dell’esibizione, infatti, ha dimenticato le parole di un suo brano generando grande sgomento tra i presenti in studio. Questo, però, non è stato l’unico avvenimento disastroso della puntata di ieri. Il cantante è apparso distratto, assente e tutto questo pare stia spingendo Mediaset verso una drastica decisione.

Le gaffe di Adriano Celentano

Dopo il clamoroso flop della prima volta, ieri è tornato in onda lo spettacolo del molleggiato. Adriano Celentano, però, non è sembrato esattamente al top della sua forma fisica, dal momento che ha commesso diverse gaffe. Nel bel mezzo di un’esibizione. infatti, si è fermato ed ha svelato di essersi dimenticato le parole. Tutto il pubblico, naturalmente, è scoppiato a ridere.

Particolarmente interessante, inoltre, è stato il discorso d’esordio, quando Celentano ha parlato di quanto accaduto mesi fa. Il molleggiato ha detto di essere stato molto criticato per il comportamento assunto all’epoca, tuttavia, ha confessato di non essere affatto intenzionato a cambiare comportamento. Ad un certo punto, infatti, ha salutato i telespettatori e li ha esortati a cambiare canale.

Ascolti flop, Mediaset starebbe prendendo una decisione

Quella che sarebbe dovuta essere solo una sceneggiata, molto probabilmente per rompere il ghiaccio dopo quanto accaduto mesi fa, si è trasformata in molto di più. I telespettatori, infatti, pare abbiano seguito il consiglio del cantante ed abbiano davvero cambiato canale.

Nel corso della prima parte, infatti, quando sono stati ospitati Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Carlo Conti ed altri, il programma non ha superato il 15,41 di share. La seconda parte, invece, quella della messa in onda della serie, invece, è calata drasticamente al 10,44%.

Risultati decisamente fallimentari per il cantante che, infatti, pare stiano spingendo Mediaset a prendere un’importante decisione. Dopo le gaffe e il flop di Adriano Celentano, è probabile che l’azienda riduca le puntate da 5 a 4, o forse addirittura 3.