Striscia la Notizia, ex velina rimproverata da Antonio Ricci: grave imprundenza in auto [FOTO]

Antonio Ricci al bancone di Striscia la Notizia
Antonio Ricci

Ex velina di Striscia la Notizia bacchettata per un’imprudenza alla guida

Un’altra ex velina di Striscia la Notizia è finita nel mirino dl tg satirico di Antonio Ricci. In pratica una vecchia conoscenza che ha calcato la pedana del programma di Canale 5, realizza selfie e dirette video su IG mentre è al volante, fregandosene del codice della strada.

Lo storico inviato Max Laudadio ha rimproverato Melissa Satta per la cattiva abitudine, molto diffusa tra i personaggi dello spettacolo e non solo. L’uomo ha incontrato la moglie del calciatore della Fiorentina Boateng mostrandole numerose clip, prese dall’account social della soubrette, che la immortalano distratta alla guida. (Continua dopo la foto)

Melissa Satta bacchettata da Striscia la Notizia

Melissa Satta realizza selfie mentre è alla guida

Raggiunta da Max Laudadio, l’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta è stata presa alla sprovvista. Infatti, dopo qualche giustificazione iniziale, la nota showgirl ha ammesso l’errore chiedendo umilmente scusa cantando insieme all’inviato del tg satirico di Antonio Ricci.

A chiudere la vicenda un brano sul tema di ‘Non amarmi’ di Aleandro Baldi e Francesca Alotta, reinterpretato ad hoc. ‘Non lo rifarò’, ha promette la moglie dello sportivo Boateng. Manterrà realmente la promessa fatta all’inviato di Striscia? Alla prossima infrazione mi sa che le toccherà l’ambito Tapiro D’Oro.

Melissa Satta su IG: il video mentre guida

“Sei stata dieci secondi a guardare il telefonino”,

l’ha rimproverata l’inviato Max Laudadio. A quel punto l’ex velina mora ha provato a difendersi in questo modo:

“Ti spiego come si fa. Quando c’è il rosso ci si ferma”.

Quindi l’inviato di Striscia la Notizia l’ha interrotta così:

”Ma qui stai andando“.

In poche parole, Melissa Satta ci è ricascata. Come fatto vedere nel servizio, la soubrette è recidiva. Infatti sono statti mostrati altre due clip: uno in cui, come in quello recente, la ragazza si riprende mentre è alla guida, un altro in cui ha in mano il cellulare, pur in viva voce.