Raffaella fico in lacrime, sua figlia vittima di razzismo: “Ne*** di me***” (VIDEO)

Razzismo contro la figlia della Fico e Balotelli.

Nel corso di un’intervista con Storie Italiane, Raffaella Fico si è lasciata andare ad un duro sfogo in cui ha parlato degli insulti razzisti ricevuti da sua figlia. La showgirl ha parlato di quanto accaduto lo scorso 3 novembre al suo ex compagno Balotelli, ovvero, l’episodio di razzismo subito a causa di alcuni tifosi.

Ad ogni modo, pare che Super Mario non sia stato l’unico a ricevere questo tipo di trattamento. La Fico, infatti, ha spiegato che tempo fa anche sua figlia fu vittima di insulti razzisti. Nel raccontare la drammatica vicenda, la showgirl non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo rammarico e dispiacere.

L’episodio di razzismo verso la figlia Pia

Raffaella Fico si è lasciata andare con Eleonora Daniele ed ha tirato fuori degli episodi di razzismo di cui è stata vittima sua figlia. Lo scorso 3 novembre, il padre di Pia ha interrotto una partita di calcio a causa degli insulti ricevuti sul suo colore di pelle. La sua ex ha commentato la vicenda dando ragione al calciatore perché cose simili nel 2019 sono davvero inconcepibili.

In occasione della trattazione di questo argomento, la showgirl ha raccontato anche un episodio accaduto all’asilo a sua figlia un po’ di anni fa. Una bambina, infatti, rispose in malo modo contro la piccola Pia dicendole di essere una “Ne*** di me***” e accusandola di essere portatrice di infezioni e malattie.

Raffaella Fico indignata, la difesa di Balotelli

L’episodio ha lasciato interdetta l’ospite di Storie Italiane ed anche tutti i telespettatori. Raffaella Fico ha detto che, purtroppo, le capita spesso di avere a che fare con il razzismo, sia contro sua figlia sia contro di lei. Un po’ di tempo fa, infatti, le capitò di essere accolta con il verso della scimmia durante una serata in discoteca.

Ad ogni modo, la showgirl cerca sempre di rendere serena la vita di sua figlia. Quest’ultima, infatti, sembra non dare molto peso alla questione. Sta di fatto che, quando suo padre Balotelli si è arrabbiato per quanto accaduto durante la partita, è stata proprio lei a consolarlo. La piccola, infatti, gli ha detto: “Sono stupidi, non ascoltarli”.