Flavio Insinna lascia L’Eredità? Milly Carlucci lo chiama in un nuovo programma di Rai Uno

Insinna

Flavio Insinna lascia L’Eredità per Il cantante mascherato?

Flavio Insinna, attualmente impegnato con uno spettacolo teatrale, ma anche alla conduzione del game show L’Eredità, potrebbe essere pronto per una nuova avventura. L’attore romano, infatti, potrebbe essere nel cast di ‘Il cantante mascherato’, il nuovo show condotto da Milly Carlucci.

A quanto pare il programma andrà in onda dal 10 gennaio 2020 il venerdì sera su Rai Uno. A rendere nota la notizia ci ha pensato il magazine di gossip Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. L’artista abruzzese ha annunciato che sicuramente chiamerà il collega attualmente impegnato nel quiz televisivo della prima rete della tv pubblica.

La risposta di Flavio Insinna

La risposta di Flavio Insinna non si è fatta attendere, rispondendo con un’apertura che sembra una conferma vera e propria:

“Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!”.

Stando alle prime indiscrezioni, l’attore capitolino dovrebbe affiancare altri due o tre giudici. Per il momento, però, non si sa nulla sul nome dei concorrenti, che, non a caso, dovranno rimanere misteriosi per tutta la durata della trasmissione. Nel frattempo, lunedì prossimo nella Capitale sarà presentata la quarta stagione di ‘Prodigi – La musica è vita‘, la prima serata di Rai Uno dedicata al talento e alla solidarietà.

Una trasmissione realizzata in collaborazione con UNICEF ed EndemolShine Italy. Oltre ad Insinna ci saranno anche Serena Autieri, e la piccola Giulia Golia, prodigio del Canto della scorsa edizione. A quanto pare la messa in onda è prevista per mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 21.25.

Gli ascolti tv de L’Eredità di giovedì 7 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.392.000 spettatori (20.31%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.782.000 spettatori (23.45%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.580.000 spettatori (16.09%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.866.000 spettatori (19.55%). Flavio Insinna ha battuto ancora una volta il game show capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.