Una Vita anticipazioni settimanali dal 11 al 17 novembre: Pena se ne va

Una Vita anticipazioni 11-17 novembre: Pena se ne va
Una Vita anticipazioni 11-17 novembre: Pena se ne va

Le anticipazioni di Una Vita riportano clamorose novità che tengono i telespettatori con il fiato sul collo. Lucia scopre che padre Telmo ha violentato una giovane donna. L’Alvarado denuncerà il sacerdote?

Quest’ultimo, disposto a qualsiasi cosa pur di restare ad Acacias, stringe un patto con Espinera. Flora fantastica sul matrimonio ma non sa che il suo compagno Pena sta per partire. Nel dettaglio, le trame delle puntate italiane della soap iberica in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 novembre.

Anticipazioni Una Vita: Lucia contro padre Telmo

Dopo aver saputo che una giovane donna è stata violentata da padre Telmo, l’Alvarado sembra essere pronta a denunciare il sacerdote. La sua testimonianza potrebbe spedirlo in prigione. Nonostante riceva forti pressioni dagli altri, Lucia non sa se denunciare padre Telmo oppure no. Intanto, Carmen cerca di ricucire il rapporto con il figlio Raul. Flora trova un anello nella giacca di Pena e pensa che lui presto le chiederà di sposarlo.

Per non andare in missione umanitaria in Africa, padre Telmo stringe un patto con Espinera. Deciso a dimostrare la propria innocenza, il sacerdote ritorna ad Acacias, lasciando tutti i residenti senza parole. Raul si è stabilito da Ursula ma Carmen tenta di convincerlo a tornare a vivere in soffitta. Il giovane ragazzo scrive una lettera al padre che si trova nel carcere di Huelva. Nel frattempo, Flora continua a fantasticare sul matrimonio.

Pena lascia Acacias

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita che vanno in onda su Canale 5 fino a domenica 17 novembre si concentrano su Leonor. La sua opera teatrale ottiene un grande successo, e la scrittrice decide di festeggiare la vittoria con le persone a lei care. Gli unici ad accogliere a braccia aperte padre Telmo sono i vicini di casa. Lucia e Samuel non sono molto felici della sua presenza ad Acacias.

La signorina Alvarado vorrebbe andare a Salamandra per seguire un corso di restauro. Flora è sempre più convinta che il compagno Pena sta per chiederle di diventare sua moglie. Ancora non sa che l’uomo è pronto a partire per una spedizione scientifica.