Gemma Galgani e Tina Cipollari insieme in un reality show? “Chi può dirlo”

Intervista di Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine

La dama bianca del trono over di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una lunga intervista con il settimanale del programma in cui ha affrontato numerosi temi.

Dopo aver parlato del rapporto con Juan Luis, della fallimentare storia con Jean Pierre e Giorgio Manetti, l’atmosfera è diventata decisamente più calda. Gemma Galgani, infatti, ha parlato dell’ipotesi di partecipare ad un reality show con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Tutti i telespettatori, ormai, sono perfettamente a conoscenza dell’astio che lega indissolubilmente le due donne. Per tale ragione, vederle entrambe su di un’isola deserta, senza Maria De Filippi pronta ad intervenire, sarebbe davvero una cosa da non perdere.

Gemma Galgani parla dei suoi amori

Forse per Gemma è arrivato il momento che aspettava da tanto. La storia d’amore con Juan Luis, infatti, pare le stia dando grosse soddisfazioni. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha raccontato di apprezzare molto nel cavaliere la sua sensibilità, la sua schiettezza e genuinità. Il giornalista, però, non ha potuto fare a meno di farle qualche domanda pungente.

Molti, infatti, si stanno chiedendo se la Galgani sia alla disperata ricerca di un sosia di Giorgio Manetti, l’uomo che le fece perdere la testa. Ebbene, la dama bianca ha risposto in modo categorico dicendo di non avere affatto intenzione di rivivere tutto quello che ha vissuto a quel tempo.

Adesso cerca una persona completamente diversa dal “Gabbiano”, qualcuno che sia in grado di darle certezze. Ad ogni modo, dopo aver parlato della sua vita sentimentale, Gemma Galgani ha menzionato Tina Cipollari.

Reality show con Tina Cipollari?

In merito a questo argomento, il giornalista le ha domandato come prenderebbe l’ipotesi di partecipare ad un reality show in compagnia della sua acerrima nemica. Ebbene, a questa domanda la Galgani ha dato una risposta ben precisa.

La dama ha detto che, sicuramente, non si tirerebbe indietro e non avrebbe paura. Dal canto suo ci sarebbe tutta la volontà di conoscere l’esuberante opinionista e, magari, ricredersi sul suo conto.

Completamente diverso, però, sarebbe l’approccio di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani. La collega di Gianni Sperti, infatti, non le lascerebbe l’opportunità di parlare e farebbe scappare i cameramen. Insomma, una prospettiva davvero trash, accadrà mai?