Mahmood, si è rifatto le labbra le foto dal passato lo confermano (FOTO)

Mahmood
Mahmood

Le labbra di Mahmood sono rifatte, lo si vede perfettamente dalle foto che confermano com’era prima il cantante di Soldi

Il successo ha travolto Mahmood, il cantante che ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Soldi. Oltre alla vittoria della kermesse sanremese ha anche vinto il Best Italian Act agli Mtv Ema 2019, un vero trionfo per il cantante italiano. Inoltre, è reduce da un tour europeo che lo ha portato ad esibirsi anche al Parlamento Europeo, diffondendo la sua fama anche oltre i nostri confini.

Nato e cresciuto nella periferia di Milano, il giovane si è imposto con molta umiltà e grazie al suo talento. Indubbio è comunque anche il suo fascino mediterraneo e il suo fisico perfetto, tanto che è conclamato un vero sexy symbol. Ancora non è stato possibile capire il suo orientamento sessuale, ma lui dichiara di essere single, anche se sono tanti i flirt attribuitegli.

Mahmood da animatore a cantante di successo

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera ha dichiarato di non dare più importanza a quello che scrivono i giornali, e quindi lascia correre. Il settimanale Spy per celebrare il successo agli Ema 2019 ha pubblicato alcune foto di quando Mahmood era solo ‘Alessandro’.

Prima che il successo lo investisse il giovane era infatti solo un animatore nei villaggi turistici. Tuttavia, guardando nelle foto del passato, il sito BitchyF ha scovato delle differenze, e sapete dove? Nelle labbra, che un tempo erano decisamente più sottili, mentre adesso sono belle carnose. Cosa ha fatto quindi il cantante alle labbra? Ma non c’è alcun dubbio, le ha rifatte e la foto parla chiaro! (Continua dopo la foto)

Mahmood
Mahmood

Per il cantante il 2019 è stato un anno importante

Qualche giorno fa Mahmood ha redatto un bilancio di questo anno che lo ha visto emergere nel mondo della musica. Non c’è alcun dubbio che è stato uno dei protagonisti, e non in Italia ma anche altrove. Per lui la vittoria a Sanremo era impensabile, è stata davvero inaspettata ed è andato all’ Eurovision appagato.

Anche qui non si aspettava di avere tutto quel successo, quindi per il cantante il 2019 è stato l’anno più importante della sua vita. Nell’intervista al Corriere della Sera ha anche detto di aver paura che tutto questo finisca, ma sta lavorando per consolidare il suo successo. Adesso Mahmood ha pubblicato il suo nuovo singolo, Barrio, anche questo prodotto da Dardust e Charlie Charles.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!