Gossip

Mahmood, si è rifatto le labbra le foto dal passato lo confermano (FOTO)

Le labbra di Mahmood sono rifatte, lo si vede perfettamente dalle foto che confermano com’era prima il cantante di Soldi

Il successo ha travolto Mahmood, il cantante che ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Soldi. Oltre alla vittoria della kermesse sanremese ha anche vinto il Best Italian Act agli Mtv Ema 2019, un vero trionfo per il cantante italiano. Inoltre, è reduce da un tour europeo che lo ha portato ad esibirsi anche al Parlamento Europeo, diffondendo la sua fama anche oltre i nostri confini.

Nato e cresciuto nella periferia di Milano, il giovane si è imposto con molta umiltà e grazie al suo talento. Indubbio è comunque anche il suo fascino mediterraneo e il suo fisico perfetto, tanto che è conclamato un vero sexy symbol. Ancora non è stato possibile capire il suo orientamento sessuale, ma lui dichiara di essere single, anche se sono tanti i flirt attribuitegli.

Mahmood da animatore a cantante di successo

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera ha dichiarato di non dare più importanza a quello che scrivono i giornali, e quindi lascia correre. Il settimanale Spy per celebrare il successo agli Ema 2019 ha pubblicato alcune foto di quando Mahmood era solo ‘Alessandro’.

Prima che il successo lo investisse il giovane era infatti solo un animatore nei villaggi turistici. Tuttavia, guardando nelle foto del passato, il sito BitchyF ha scovato delle differenze, e sapete dove? Nelle labbra, che un tempo erano decisamente più sottili, mentre adesso sono belle carnose. Cosa ha fatto quindi il cantante alle labbra? Ma non c’è alcun dubbio, le ha rifatte e la foto parla chiaro! (Continua dopo la foto)

Mahmood

Per il cantante il 2019 è stato un anno importante

Qualche giorno fa Mahmood ha redatto un bilancio di questo anno che lo ha visto emergere nel mondo della musica. Non c’è alcun dubbio che è stato uno dei protagonisti, e non in Italia ma anche altrove. Per lui la vittoria a Sanremo era impensabile, è stata davvero inaspettata ed è andato all’ Eurovision appagato.

Anche qui non si aspettava di avere tutto quel successo, quindi per il cantante il 2019 è stato l’anno più importante della sua vita. Nell’intervista al Corriere della Sera ha anche detto di aver paura che tutto questo finisca, ma sta lavorando per consolidare il suo successo. Adesso Mahmood ha pubblicato il suo nuovo singolo, Barrio, anche questo prodotto da Dardust e Charlie Charles.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago