Maria De Filippi notizia bomba “è vero che se ne va?” il pubblico trema

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Gira la voce che Apple ha puntato su Maria De Filippi, la signora della televisione italiana potrebbe addirittura sbarcare su Apple TV+

Da alcune ore circola una notizia bomba che se fosse vera sarebbe davvero un allettante. Pare che la signora della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi, sia corteggiata da Apple. A lanciare la notizia è Dagospia, e questo potrebbe significare che la De Filippi potrebbe sbarcare perfino su Apple TV+.

La piattaforma di streaming online è stata lanciata dall’azienda di Cupertino per contrastare Netflix e Prime Video. E quale sarebbe la proposta di Apple fatta a Maria? In cosa consisterebbe questo affare che pare si prospetti allettante? In pratica la De Filippi dovrebbe trasferire sulla piattaforma i suoi programmi più celebri. Se ci pensate, si tratta davvero di qualcosa di incredibile, e anche molto allettante.

Maria De Filippi e la proposta di Apple

Tuttavia, fare questa scelta per Maria De Filippi non sarebbe così semplice. Infatti, la società Fascino PGT, ovvero la casa di produzione che realizza tutte le trasmissioni della De Filippi è vincolata a Mediaset al 50%. Come farebbe Maria a bilanciare tutto questo con la proposta di Apple?

Intanto Dagospia ha lanciato la bomba e ha anche aggiunto che la proposta fatta da Apple sarebbe così allettante che è difficile che Maria la rifiuti. La nuova piattaforma Apple TV+ è disponibile in Italia già dal 1° novembre, ma c’è di più!

Dagospia ha anche detto nella sua comunicazione bomba che la Apple ha concluso un accordo tipo quello proposto a Maria con Oprah Winfrey. Dal che è facile intuire che non si lasceranno sconfiggere da qualche no, e che troveranno la soluzione per farle accettare l’accordo.

Cosa deciderà la signora della tv italiana?

Ma adesso la domanda che ci facciamo è la seguente: Maria cosa deciderà? Avrà il coraggio di rifiutare una proposta che si preannuncia assolutamente unica e incredibile? Ancora sull’affare non si sa nulla di concreto.

Infatti, non ci sono conferme né di un’accettazione da parte di Maria De Filippi ma neanche di un rifiuto. In passato Maria ha comunque avuto altre proposte allettanti, come quella fatta da Discovery Channel, ma allora lei aveva rifiutato, ma adesso le cose sembrano diverse. Eppure, non ci sarebbe nulla di strano se Maria De Filippi decidesse di rimanere con Mediaset, d’altronde ha con la casa un legame indissolubile!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!