Il Segreto anticipazioni, settimana dal 11 al 17 novembre: Elsa in pericolo, Maria invalida

Anticipazioni Il Segreto 9-15 dicembre
Elsa Laguna

Le anticipazioni de Il Segreto riportano clamorosi colpi di scena. Matias rischia di perdere l’occhio. Elsa deve fare un costoso intervento al cuore, ma non ha soldi.

Maria perde l’uso delle gambe, e Fernando e donna Francisca meditano vendetta. Di seguito, gli spoiler delle puntate italiane della soap iberica in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa rischia di morire

Matias è in pericolo a causa di un’infezione che ha colpito il suo occhio. Il dottor Zabaleta gli raccomanda di seguire alla lettera le sue prescrizioni mediche, altrimenti potrebbe perdere l’occhio. Isaac, dopo aver scoperto che Elsa ha parlato con il dottor Zabaleta, capisce che lei si è allontanata da lui per problemi di salute.

Dopo aver parlato con i dottori, donna Francisca e Raimundo devono informare Maria che non potrà più riacquistare l’uso delle gambe. Come reagirà la donna? Dolores, nel frattempo, teme che Hipolito e Gracia le portino via la nipotina Belen. Il dottor Zabaleta comunica a Elsa che presto dovrà essere operata al cuore.

Il dottore informa Matias che il suo occhio è fuori pericolo. In seguito, dice a Isaac che l’unico modo per salvare la vita di Elsa è sottoporla a una costosa operazione al cuore. Mentre Severo professa la sua innocenza, Fernando è sconvolto per quanto accaduto a Maria.

Donna Francisca vuole vendicarsi di Severo

Le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto in programma fino a domenica 17 novembre annunciano nuove svolte. Elsa non sa dove trovare i soldi per pagare l’operazione al cuore. Per aiutare la sua amica, Adela propone di fare una colletta. Nel frattempo, Mauricio porta avanti le indagini sull’attentato.

Mentre tutti gli abitanti di Puente Viejo si mobilitano per raccogliere i soldi necessari per l’intervento di Elsa, la Montenegro vuole vendicarsi di Severo. La matrona è convinta che il Santacruz sia il responsabile dell’esplosione avvenuta durante il matrimonio.

Raimundo teme che la sua amata possa commettere qualche gesto folle ai danni di Severo, e così la supplica di lasciar fare tutto alla polizia. Mentre Antolina ritorna in paese, Dolores scappa insieme con la piccola Belen.