Conoscete le fidanzate de Il Volo? Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble a Verissimo

Il Volo

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ospiti a Verissimo

Oggi pomeriggio a Verissimo saranno ospiti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, due tenori e un baritono, che compongono il gruppo Il Volo. Silvia Toffanin avrà la possibilità di intervistarli facendogli delle domande non solo sulla loro carriera decennale, ma anche sulla vita privata.

Il trio si è formato in televisione, infatti, i ragazzi partecipavano alla seconda edizione di ‘Ti lascio una canzone’, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. E propri lì gli autori gli proposero di cantare insieme e da quel momento non si sono più separati ottenendo un successo internazionale.

I tre ragazzi de Il Volo

Piero Barone è il più grande dei tre ed è originario di Naro, un comune in provincia di Agrigento. Quando partecipò a Ti lascio una canzone aveva solo 16 anni. Invece gli altri due, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, avevano circa 14 anni e provenivano il primo da Marsala, in provincia di Trapani, e l’altro da Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi, un comune in provincia di Teramo.

A volerli tutti e tre fu il regista del programma Roberto Cenci, all’epoca in Rai. Da quel momento in poi sono trascorsi dieci anni con una serie di successi e concerti in tutto il Pianeta. Quattro anni fa sono riusciti ad affermarsi anche in Italia trionfando al Festival di Sanremo con il brano ‘Grande Amore’, mentre l’anno scorso si sono posizionati solo al terzo gradino della classifica.

La vita privata de Il Volo

Gianluca Ginoble è considerato il bello de Il Volo, infatti è sempre protagonista del gossip di casa nostra. In passato è stato fotografato insieme a Pasqualina Sanna, ex Pupa de ‘La pupa e il secchione’ e successivamente a Mercedesz Henger, figlia di Eva. Il ragazzo è stato fidanzato con una ragazza che si chiama Martina ma l’anno scorso la relazione tra i due è finita.

Per quanto riguarda Ignazio Boschetto, la storia d’amore con la fidanzata Alessandra è finita nel 2018. Nuovo amore per Piero Barone. Dopo aver chiuso con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenattore della Juventus Massimiliano, il cantante sta frequentando un’inviata de Le Iene Show, ovvero Veronica Ruggeri.