‘Addio alla Tv, non me ne frega niente…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin la decisione di Raz Degan [VIDEO]

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Raz Degan a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 si ripete l’appuntamento con Verissimo, lo storico rotocalco Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti presenti in studio troveremo anche Raz Degan, ex modello iraniano ed ex compagno di Paola Barale. L’uomo si racconterà parlando della sua nuova fidanzata, ma anche della decisione di allontanarsi dal piccolo schermo. (Continua dopo la foto)

Raz Degan a Verissimo

L’ex di Paola Barale dice addio al piccolo schermo

Ebbene sì, Raz Degan ha detto addio alla Tv. Sono trascorsi quasi venticinque anni dal popolare spot pubblicitario di un noto profumo che l’aveva reso famoso: ‘Sono solo fatti miei’. Era il 1995 e il modello iraniano divenne una vera icona.

Subito dopo è tornato alla ribalta con uno short-film dal titolo ‘True Stories’. Prima della sua ospitata a verissimo, l’ex di Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista per TgCom24. L’uomo ha raccontato di avere incontrato i signori di Jägermeister per puro caso al Festival del Cinema di Venezia ed ha proposto il suo progetto:

“È un breve documentario in cui racconto come sono riuscito a manifestare i miei sogni, grazie anche a quello spot fortunato”.

Raz Degan non vuole la fama

Subito dopo l’ex conduttore del programma di Italia 1, Mistero ha rivelato di non avere più voglia di mostrarsi sul piccolo schermo:

“Non mi piace ricordare il passato, preferisco celebrare il futuro. Ti dico solo che a un certo punto ho capito che tutta questa fama era vuota di contenuti. E mi ha fatto fare il viaggio più importante della vita, quello interiore. Non me ne frega più niente di mostrami. Sono maestro di yoga. Mi preoccupo per le cose importanti”.

L’ex modello iraniano alla fama e popolarità preferisce di gran lunga la scoperta del Pianeta, con viaggi anche non convenzionali:

“Il mio viaggio è camminare in sentieri non battuti, infatti settimana prossima vado in Niger… il Paese più povero del mondo, vado per una missione umanitaria dell’UNHCR”.