Isola dei Famosi 2020, voci su un concorrente: “Mi vogliono screditare”

L'Isola dei Famosi logo

Isola dei Famosi 2020: possibile concorrente smentisce con rabbia ogni rumor

Crisi o non crisi, anche nei nuovi palinsesti Mediaset punta sui reality show e in queste settimane la produzione dell’Isola dei Famosi 2020 è impegnata a definire il cast da mandare in Honduras.

Come spesso accade, nel calderone dei possibili concorrenti, ci finiscono alcuni totalmente inventati, talvolta pubblicità negativa per il diretto interessato. Fra i vari nomi circolati, quello di un ex grande sportivo, andato su tutte le furie dopo aver appreso le voci.

Stiamo parlando di Walter Zenga, ex ottimo portiere e oggi buon allenatore con esperienza internazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza sulla panchina del Venezia, in Serie B.

Noto soprattutto per aver lungamente difeso i pali di Inter e Nazionale, Walter è finito recentemente accostato all’Isola dei Famosi 2020. Ipotesi suggestiva, pure troppo: il 59enne è unicamente concentrato sul campo.

Attende un’offerta in linea col suo valore, il resto sono illazioni, ecco perché l’ipotesi paventata da Il Giornale in un’intervista lo lascia esterrefatto e piuttosto arrabbiato. Su precisa domanda se parteciperà al programma, tuona: “Ma non diciamo caz*ate”. La partecipazione all’Isola dei Famosi 2020 è una bufala colossale, che lo infastidisce parecchio.

Tentativo di screditarlo

Walter chiede se credono sia possibile possa preferire una trasmissione televisiva alla chiamata in Serie A. Evidentemente – immagina – qualcuno vuole screditarlo. Non vorrebbe che a mettere in giro le false voci fosse qualche procuratore legato ad altri allenatori. Se un presidente sente il rumor e lo prende per vero magari lascia perdere e ingaggia un collega. Qualora scopra chi ha sparso l’indiscrezione… prenderà “provvedimenti”.

Insomma, Walter Zenga non figurerà nel cast dell’Isola dei Famosi 2020: l’indignazione è palpabile. Che qualche agente legato ad altri tecnici abbia voluto mettere la voce in giro? Chissà. Se la produzione desidera assolutamente uno Zenga nel cast, potrebbe contattare il figlio Andrea, che al mondo dello spettacolo fa l’occhiolino, già inserito nella prima edizione di Temptation Island Vip.

Isola dei Famosi 2020: dal padre al figlio?

Nato dalla relazione tra Walter Zenga e Roberta Termali, Andrea conserva un bel ricordo del docu-reality, a cui ha partecipato in coppia con la sua (attuale) fidanzata Alessandra Sgolastrasono. Una bella esperienza, per l’amicizia stretta con gli altri ragazzi e per il rapporto con la presentatrice Simona Ventura, molto vicina sul piano emotivo dopo la seconda settimana, in cui ha vissuto momenti difficili.