‘Potevi indossarle…’: Justine Mattera in gonna, alza la gamba e le parti intime sono in bella vista [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera su Instagram, nuova posa provocante

Le foto che Justine Mattera condivide con molta frequenza su Instagram sono più che audaci. In poche parole si può parlare di immagini da bollino rosso. La showgirl americana naturalizzata italiana grazie al suo precedente matrimonio col conduttore Paolo Limiti.

La donna spesso si diletta a realizzare degli shooting fotografici dal sapore bollente e poi li mostra ai follower dei suoi canali social. Si tratta di immagini che spesso si rivelano posizioni decisamente hot. E i numerosi seguaci, circa 340 mila, non ne perdono nemmeno una.

La soubrette italo-americana: la nuova foto bollente

Nella giornata di ieri Justine Mattera ha condiviso un nuovo post che è composto da due scatti sensuali che vedono la soubrette italo-americana rivestire i panni di una ‘scolaretta sexy’. L’ex moglie del compianto Paolo Limiti, nonostante sono trascorsi quasi vent’anni, ha ancora oggi una somiglianza con la diva di Hollywood Marilyn Monroe.

In pratica la sportiva (ciclista) indossa una camicetta bianca e una gonna con delle bretelle a scacchi nero e rossa. Nella parte superiore, come fa spesso, non c’è traccia minima traccia del reggiseno.

Ma la cosa che ha lasciato a bocca aperta i follower sono le gambe in vista e cosce spalancate, dando un tocco a luci rosse le due foto. Nella seconda immagine si può vedere le mutandine di colore grigio sotto la gonna. La posizione un po’ scomposta della showgirl in bella evidenza cosa si nasconde sotto la gonna e anche quello che non c’è.

Polemiche per lo scatto bollente di Justine Mattera

Il post di Justine Mattera è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Chi come me sta già preparando ad uscire?”.

Come era prevedibile, le foto in questione hanno ottenuto nel giro di poche oltre dieci mila likes e sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno ancora di più. Ovviamente non potevano mancare i numerosi complimenti da parte dei follower, la maggior parte di essi di sesso maschile. Eccone alcuni:

“Sensuale intrigante provocatoria…”; “Meravigliosa creatura!”; “Sexy da impazzire!”.

Inoltre non sono mancate le polemiche da parte dei soliti leoni da tastiera. Ecco il post: