Oroscopo Paolo Fox 9 novembre: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre è pronto a rivelare che cosa accadrà ai 12 segni zodiacali. Il famoso astrologo consiglia ai nativi della Bilancia di tenere sotto controllo l’agitazione, e sprona le persone dell’Acquario a socializzare e frequentare gente. Ecco l’astrologia della giornata di sabato con le previsioni astrali per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo 9 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Con la Luna nel segno avete grinta, ma nei momenti di disagio tirate fuori tutta la vostra aggressività. Se in questi giorni ci sono persone che vi remano contro, potreste smascherarle e contrattaccare. Coloro che, per vari motivi, sono stati lontani devono riavvicinarsi.

Toro – Il vostro è un segno conservatore ma da qualche mese non lo siete più, per tale motivo state cancellando alcuni rapporti inutili. Entro dicembre potreste avviare grandi progetti. Nel frattempo, novembre pensa a farli ripartire.

Gemelli – Inizia il conto alla rovescia, da dicembre Giove non sarà più opposto. Per questo motivo, molti di voi aspettano con ansia la fine di novembre. Per voi è importante ristrutturare l’immobile di proprietà e cambiare modo di vivere.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questo weekend potreste essere contro qualcuno. Doppia prudenza nei rapporti con le persone dell’Ariete e del Capricorno. Al momento, potreste dire cose che in passato non avreste mai detto. Da qualche tempo state pensando di più a voi stessi che agli altri, in particolare coloro che hanno dato tanto e ricevuto poco.

Leone – Capita spesso di farsi notare perché avete i requisiti per attrarre le persone. Siete un segno luminoso, stravagante e forte. Sempre positivi in amore. Dopo un ottobre da dimenticare potreste recuperare. Dovete mettere in chiaro alcune questioni familiari che hanno creato disagi negli ultimi tempi.

Vergine – Coloro che hanno questioni legali in corso e stanno aspettando una risposta, devono aspettare dicembre, quando Giove sarà attivo. In amore ci sono un po’ di perplessità ma non dipende da voi.

Previsioni di sabato 9 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia –  Il fine settimana è importante e state facendo cose che portano a un buon successo. Già dallo scorso anno, per avere le idee chiare avete allontanato delle persone che si sono rivelate scorrette nei vostri confronti. In amore c’è un po’ di agitazione da tenere sotto controllo.

Scorpione – Sabato e domenica cercherete delle risposte ma sicuramente non saranno gli altri a darvele. Le risposte sono dentro di voi. È questa presa di coscienza che avete appena raggiunto vi fornirà indicazioni utili per il futuro. In queste 48 ore siete molto forti.

Sagittario – In questo fine settimana avete bisogno di un riscontro emotivo importante. Avete bisogno di privilegiare solo i rapporti che v’interessano, senza perdere tempo con chi non vi sta a cuore. Se in passato ci sono stati dei problemi, ora possono essere superati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Appartenete a un segno forte ma come tutti potete avere anche momenti carichi di tensione. Questa giornata di sabato rivela proprio questo. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di prendervi cura del vostro fisico, perché già dal mattino potreste sentire qualcosa che non va.

Acquario – Coloro che sono soli devono uscire di casa e frequentare gente. Di solito siete socievoli ma negli ultimi tempi vi siete chiusi a riccio. Dovete riscoprire il valore positivo dell’amicizia, magari avete subito un tradimento oppure una situazione non vi è apparsa chiara. Tutto sommato è una giornata valida.

Pesci – Siete conservatori, soprattutto nei sentimenti. Questo periodo non fa eccezione, per voi è molto difficile dimenticare e andare avanti. Se l’amore riserva qualche sorpresa, a dicembre le cose possono migliorare. Arrivano emozioni positive nella vita di tutti i giorni e anche sul lavoro.