‘Gemma Galgani sta prendendo in giro tutti…’: la segnalazione, la rabbia di Maria De Filippi

Uomini e Donne

Gemma Galgani in love con Jean Luis

Qualche giorno fa è andata in onda una puntata del Trono over di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani ha conosciuto un suo nuovo cavaliere: il venezuelano Juan Luis. La reazione dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi sono stati quasi tutti negativi nei confronti della coppia. Infatti in tanti pensano che la dama torinese e lo spasimante fingono di piacersi per far parlare di loro in studio.

Il popolo del web scettico sulla conoscenza tra Gemma e il venezuelano Juan Luis

Qualche giorno fa Jean Pierre ha detto addio a Gemma Galgani perché la considera troppo pesante. Ma la dama piemontese si è ripresa immediatamente, sembra infatti durante l’appuntamento del Trono Over, Gems è apparsa rapita dallo sguardo del signore che le è stato presentato da Maria De Filippi: il 57enne Juan Luis.

Quest’ultimo contattato la redazione di U&D chiedendo di conoscere solo la piemontese. Anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono complimentati con l’uomo per la sua bella presenza, poi hanno detto alla Galgani di non farsi scappare questa bella opportunità. Addirittura tra loro c’è stato anche il gioco dell’uva e due balli e sembra che tra i due ci sia molta complicità.

Le accuse del popolo del web e di Giorgio Manetti

E se Gemma Galgani e Juan Luis sembrano piacersi, sui social network il popolo del web si è lamentato. Infatti nelle ultime ore sono apparsi tanti commenti di disapprovazione sulla neo coppia, affermando che si tratta di un remake di qualcosa di già visto nel tdating show Uomini e Donne.

“Lui è più sòla del Gabbiano, lei è felice perché si assicura altri mesi da protagonista”; “Tutto troppo perfetto. Cosa c’è sotto? Business”,

ha scritto qualcuno su Twitter. Secondo gran parte dei fan di U&D, infatti, la relazione tra la Galgani e il venezuelano durerà finché non saranno costretti a lasciare il programma insieme. Giorni fa attraverso una lunga intervista per Nuovo Tv, Giorgio Manetti tuonava così:

“Una persona che tutti i giorni si fa maltrattare in quel modo, a farsi insultare e a farsi denigrare come la giudicate? lei potrebbe anche trovare l’anima gemella ma non lascerà mai la trasmissione. Sta prendendo in giro, vuole solo notorietà”.