Anticipazioni Beautiful, trama puntata di domenica 10 novembre: situazione bollente tra Taylor e Reez

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni sulla soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la serie che è ambientata a Los Angeles è stata scritta dai fratelli Bell. Il primo episodio è stato trasmesso sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato viene trasmesso circa un trentennio fa prima su Rai Due e poi Canale 5.

Nella soap opera da un paio di settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che sarà trasmessa anche domani, domenica 10 novembre 2019 alle 14.10 subito dopo L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Taylor e il dottor Reese travolti dalla passione

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, domenica 10 novembre 2019, svelano che il dottor Reese e Taylor continueranno a frequentarsi. I due usciranno di nuovo insieme e non mancheranno tra loro dei baci passionali.

In un primo momento la Hayes apparirà sorpresa di fronte al forte trasporto del medico, ma poi ricambierà i suoi gesti. Nel frattempo, Zoe sarà abbastanza preoccupata. In particolare, la modella avrà paura che l’arrivo del padre a Los Angeles possa portare dei guai. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful anticipazioni Usa: Ridge Forrester lascia Brooke Logan

Stando alle trame americane della soap opera americana Beautiful, si evince che Ridge e Brooke inizieranno ad avere delle discussioni sempre più frequentemente. Se la Logan riterrà Thomas una persona particolarmente violenta e instabile psicologicamente, il genitore riterrà giusto concedergli una nuova possibilità dopo quello che aveva fatto ad Hope e al marito Liam Spencer.

Nel frattempo ricordiamo che per rivedere le puntate basta collegarsi al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.