Anticipazioni Una Vita, trama puntata di domenica 10 novembre: il ritorno di Padre Telmo

Appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare telenovela iberica scritta da Aurora Guerra. Stando ai palinsesti di Canale 5, la serie andrà in onda pure di sabato fino a quando non tornerà il programma di Maria De Filippi Amici, poi la vedremo dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, domenica 10 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: il clamoroso ritorno di Padre Telmo

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, domenica 10 novembre 2019, rivelano che nello stupore generale, contro ogni previsione e solo dopo pochi giorni riapparirà ad Acacias Padre Telmo.

Gli abitanti del quartiere si chiederanno come sia possibile data la sua recente condotta dimostrata nel processo. Per altri, invece, la comunità ecclesiastica ha voluto solo dare una possibilità al parroco dato che la fede è fondata proprio sul perdono.

Ovviamente tutti saranno un pò imbarazzati dalla sua presenza e in particolare Trini, a cui il prelato confessarà che farà di tutto per proteggere Lucia da Samuel Alday. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Anticipazioni italiane Una Vita: Padre Telmo lascia il quartiere

I prossimi appuntamenti italiani della soap opera iberica Una Vita saranno abbastanza movimentate, a causa dell’arrivo di Ceferino. L’uomo metterà piede ad Acacias 38 quando la sua ex compaesana Lolita Casado sarà sul punto di convolare a nozze con Antonito Palacios.

La cameriera degli Alvarez Hermoso già in disaccordo con il fratello di Maria Luisa, per il fatto di voler sposare seguendo una tradizione di Cabrahigo, rimarrà senza parole quando rivedrà dopo tanto tempo il paesano.

In attesa di scoprire altre informazioni sulla vicenda, ricordiamo che sul portale web Mediaset Play sono disponibili gli episodi già trasmessi su Canale 5, oltre a diversi video riguardanti i momenti salienti di ogni appuntamento.