Lady Gaga: “Storia d’amore con Bradley Cooper? Una montatura”

Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga rivela una volta per tutte la natura del rapporto con Bradley Cooper

Più di un anno fa Lady Gaga compiva il debutto cinematografico, protagonista femminile nel remake di A Star is Born, accanto a Bradley Cooper. Il film ha fatto emozionare tutto il pubblico e sbancato nel mondo. Tale l’alchimia sul set da alimentare i pettegolezzi sulla relazione tra la pop star e il divo hollywoodiano.

In tanti hanno immaginato avessero una storia clandestina, essendo l’attore allora ancora impegnato con Irina Shayk. Pur avendo smentito in più occasioni il rapporto, gli artisti hanno comunque occupato pagine e pagine dei magazine americani, così a riprendere parola sul tema è proprio Lady Germanotta.

Gossip continuo

Il film ha messo d’accordo pubblico e critica, tanto da valere a Lady Gaga un Golden Globe, vari Grammy Awards e persino un premio Oscar, confermandosi tra le migliori artiste su piazza. Secondo una voce ricorrente fra lei e Bradley c’era un sentimento profondo, e il gossip è cresciuto dopo l’esibizione durante la notte degli Oscar.

In quell’occasione si esibirono con l’ormai brano iconico Shallow, tanto complici sul palco da alimentare le voci sulla storia. Ora, ad un anno dal chiacchiericcio, proprio l’italo-americana è tornata sulla presunta intesa.

Contattata dal mensile Elle America, personaggio copertina sull’ultimo numero, Lady Gaga si è soffermata sulla celebre performance nella cerimonia delle statuette dorate e raccontato il perché di tanta connessione con Bradley Cooper. Crede che una parte dei media si sia dimostrata davvero ingenua.

“Dovevamo ricreare una storia d’amore”

Racconta Lady Gaga, perciò l’obiettivo era riprodurre una relazione il più reale possibile. Ed è comprensibile che agli Oscar sia passato tutto quel sentimento: volevano il pubblico lo provasse. Avevano studiato il piano nei minimi particolari, sognavano di bucare l’obiettivo: missione compiuta. Se ci fosse stato del romantico, non sarebbe mai riuscita a suonarci assieme.

Lady Gaga: la situazione sentimentale

Concluso lo show, gli spettatori hanno applaudito e loro si sono scambiati complimenti. Insomma, sembra che tra Germanotta e Cooper ci sia unicamente una forte stima personale e professionale.

Le cose non sono mai state portate al livello successivo. Intanto, l’interprete di Always Remember Us This Way era stata pizzicata con Dan Horton, lasciando intendere un idillio. Eppure, la frequentazione non si sarebbe trasformata in qualcos’altro e lei sarebbe nuovamente single. Stessa situazione pure per Cooper, che dopo la rottura con Irina è totalmente concentrato su sua figlia.