Veronica Burchielli: è polemica per le dichiarazioni su Zarino

Veronica Burchielli

Uomini e Donne: clamorose dichiarazioni di Veronica Burchielli su Alessandro Zarino

Senza il benché minimo straccio di dubbio, Veronica Burchielli è tra i maggiori protagonisti emersi finora a Uomini e Donne. Approdata nel dating show come corteggiatrice, dopo titubanze iniziali, ha optato per restare con Alessandro Zarino. Dunque, i due hanno avviato la frequentazione, e sembrava tutto filasse liscio.

Quando però il tronista ha, sorprendentemente, scelto in anticipo proprio lei, ha declinato la proposta. Tuttavia, ha deciso di salire sul trono al posto di Zarino, accettando la proposta di Maria De Filippi. Tuttavia, ora emerge un’intervista rilasciata da Veronica Burchielli poco prima che puntasse su Alessandro, e le sue parole stanno già generando discussioni.

Il bacio non ha avuto un seguito

Anche se con Alessandro Zarino pareva ci fosse una certa affinità, certificata dal bacio, nelle ultime registrazioni le cose sono andate allo scatafascio. Difatti, il tronista ha espresso il desiderio di vedere altre ragazze, irritando Veronica Burchielli. Così lei è fuggita dagli studi, e Alessandro, per tenersela stretta, ha optato per chiudere insieme la parentesi televisiva.

Il lieto fine però non c’è stato, col rifiuto della giovane toscana, non volendo una scelta obbligata e, secondo lei, falsa. Avendo apprezzato il percorso, Queen Mary ha offerto il trono alla corteggiatrice, che ha iniziato la nuova esperienza. Nel frattempo, è stata pubblicata un’intervista sorprendente rilasciata poco prima della mossa inaspettata di Alessandro Zarino, rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Veronica Burchielli: le dichiarazioni alla rivista ufficiale

Dalle parole di Veronica emerge un forte interesse verso Alessandro Zarino, e pare proprio serbi grandi speranze nel cammino davanti alle telecamere. Talvolta – si legge – sente di volergli concedere tutto il tempo necessario, perché sia sicuro dei sentimenti provati per lei, a patto che non tiri troppo la corda. Peraltro, lascia credere alla rivista di accettare un’eventuale offerta.

Al pensiero di tenerlo tutto per sé, sorride. Pensando che continuerebbe a conoscere Alessandro nella trasmissione, chiede perché non dovrebbe desiderare di farlo pure fuori. Pertanto, conclude di mettersi lì al centro dello studio.

Parole non mantenute, visto la svolta sopra raccontato. Perché al momento della scelta Veronica Burchielli ha preferito rifiutare di lasciare il programma con Alessandro Zarino in modo da avviare una conoscenza lontana dalle telecamere? Intanto la nuova tronista comincerà a breve il proprio percorso e finalmente incontrerà i suoi spasimanti.