Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuova coppia di conduttori tv

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno un programma tv: è ufficiale

Lo avevano anticipato qualche settimana fa, senza dilungarsi nei particolari, in attesa di una conferma ufficiale, ora finalmente arrivata. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le coppie più amate dai telespettatori, condurranno un reality show.

Se le nozze e i figli sono progetti per ora in stand-by, gli ex gieffini lavoreranno presto insieme sul piccolo schermo. In principio si ipotizzava che il figlio del famoso ciclista Francesco partecipasse a Pechino Express, previsto fra circa due mesi, voce smentita dal ragazzo. E recentemente gli innamorati hanno rivelato in un’intervista pubblicata su Novella 2000 di attendere importanti offerte.

Nonostante mancasse la conferma definitiva, con buone probabilità avrebbero preso le redini di uno show, pur celando totalmente ogni dettaglio. Passati tutto sommato non troppi giorni, Cecilia Rodriguez insieme alla dolce metà ha potuto chiarire dove saranno impegnati nei prossimi mesi, ancora una volta.

Tanto per cominciare, su quale emittente li vedremo all’opera? MTV, storico marchio attualmente compreso nel network di Sky. E dove? Un format già alla seconda edizione: Ex on the Beach Italia. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dov’è nata la relazione, sostituiranno Elettra Lamborghini.

Il format

Per chi lo ignorasse, Ex on the Beach Italia è un reality dove otto ragazze e otto ragazzi single soggiornano in una villa extralusso. Occhio, però: di tanto in tanto irromperanno gli ex, pronti a rovinare la vacanza.

Non tarderanno sorprese, magari decisive sul destino dei partecipanti. Dunque, concluse le prime puntate con Elettra Lamborghini, nei prossimi episodi ci saranno Cechu e il fidanzato. Lo rende ufficiale il canale di MTV con un annuncio sul profilo ufficiale Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ritorno in tv

A poche ore dall’annuncio, Ignazio Moser tra le Instagram Stories ha condiviso l’annuncio, aggiungendo una stringata dichiarazione, finalmente possono comunicarlo:

“ci vediamo a Gennaio su MTV Italia”

La notizia è dunque ufficiale: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presenteranno la prossima edizione di Ex on the Beach Italy, in programma a gennaio su MTV. Come se la caveranno? Si dimostreranno all’altezza della responsabilità affidata? In passato la sorella minore di Belen Rodriguez lamentava scarsa considerazione in tv e ora, accanto al compagno, avrà una grossa chance, da sfruttare assolutamente. Sommersi da complimenti e auguri, metteranno senza dubbio il massimo impegno per cogliere l’opportunità al volo.