Miley Cyrus e Liam Hemsworth voltano pagina: taglio netto

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sorridenti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: dopo l’ultimo gesto il ritorno di fiamma è sempre più improbabile

I tabloid americani hanno dedicato grande spazio negli ultimi mesi a Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La pop star e l’attore si sono lasciati dopo una love story durata dieci anni, concludendo il loro matrimonio. Solamente nel dicembre scorso i due erano convolati all’altare e sembrava avessero raggiunto la stabilità.

Le cose sono improvvisamente cambiate e chi sperava nell’happy ending è rimasto deluso. La coppia ha infatti rotto ad agosto e in termini piuttosto aspri. Nonostante in tanti sperino ancora di rivederli insieme un giorno, la possibilità è sempre più remota.

Un taglio netto

Annunciata la separazione, sono venute a galle parecchie indiscrezioni su quanto capitato tra Miley Cyrus e il compagno, mai commentate dai diretti interessati,. Quando è stata additata sul web come la responsabile della rottura, l’ex Hannah Montana ha rotto però il silenzio, mediante un lungo sfogo sui social. Intanto la cantante, brevemente legata alla blogger Kaitlynn Carter, ha intrapreso una relazione con Cody Simpson.

Dal canto suo, Liam non è rimasto a guardare, paparazzato qualche settimana fa in compagnia dell’attrice Maddison Brown. Insomma, è altamente improbabile un ritorno di fiamma tra Miley e Liam, almeno per il momento. E nelle scorse ore i due hanno alimentato discussioni, smettendo di seguirsi su Instagram, lasciando così ipotizzare ancor più distacco.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth voltano pagina

Una volta chiuso il lungo capitolo, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno diviso ulteriormente le strade. Page Six rivela il defollow reciproco su Instagram. Non è però ancora detto sapere chi dei due lo abbia tolto per primo. A ogni modo, la situazione non si ripercuote sulle famiglie. Mentre Liam non ha eliminato dai rispettivi contatti alcuni parenti della passata moglie, tra cui il padre Billy Ray e la sorella Noah, Miley Cyrus continua a seguire suo fratello Chris Hemsworth.

Sicuramente le due celebrità americane appaiono con i nuovi partner felici e sereni. E da qualche settimana, si mormora, l’attore avrebbe presentato domanda di divorzio alla cantante e le parti aspetterebbe giusto che la legge faccia il proprio corso.

Che accadrà da qui in avanti? Anche se non si seguiranno più sui rispettivi profili social, forse eviteranno di farsi la guerra e convoglieranno le energie su tutto quanto di buono la vita offrirà loro. In bocca al lupo ad entrambi!