Striscia la Notizia fa un imbarazzante errore su Guendalina Tavassi: nel servizio c’è stato uno scambio di persona [FOTO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Striscia la Notizia ‘tira le orecchie’ alla Tavassi sulla vicenda sbiancamento dentale

La settimana scorsa il tg satirico Striscia la Notizia si è occupata di una ‘moda’ in voga nell’ultimo periodo. Stiamo parlando di quelle influencer che sui propri profili Instagram promuovono dei prodotti e degli accessori in gradi di sbiancare i denti e rendere il vostro sorriso smagliante.

Tra queste c’è anche Guendalina Tavassi, conosciuta dal pubblico per aver partecipato al Grande Fratello, ma anche assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso. Sul social, la donna mostra una sorta di penna che, quasi per magia, lascia sui denti un colore bianchissimo.

Ovviamente è un fake visto che la dentatura rimane come prima perché lei utilizza dei filtri su IG. Durante il servizio del programma di Antonio Ricci, però, qualcosa è andato storto. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Guendalina Tavassi segnala l’errore di Striscia la Notizia

Quando si avrà visto a Striscia la Notizia, Guendina Tavassi sicuramente sarà sbalzata dalla sedia. Ma l’ex gieffina, però, sicuramente avrà notato un grossolano errore fatto dal tg satirico di Canale 5. Un errore che è stato visto anche dal numeroso pubblico e da molti utenti web.

Per questo motivo la donna lo ha segnalato attraverso una Storia su Instagram. A differenza delle altre volte che è il programma di Antonio Ricci che segnala gli strafalcioni fatti degli altri, in questo caso c’è stato l’effetto opposto. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Guendalina Tavassi

Scambio di persona

A quel punto Guendalina Tavassi ha immediatamente riportato nel suo account social l’episodio segnalato da qualche suo follower. C’è da sottolineare che si tratta di un errore abbastanza imbarazzante quello commesso dagli autori di Striscia la Notizia e che è stato visto da milioni di telespettatori che, evidentemente, conoscono bene la Tavassi e sanno che non è la stessa persona di Guendalina Canessa.

In pratica sulla scritta in alto del servizio realizzato dal tg satirico di Canale 5 c’è stato uno scambio di persona. L’influencer campana è stata scambiata per un’altra ex concorrente del Grande Fratello ed opinionista di Lady Cologno.