Grande Fratello 16: flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena? Ecco la reazione di Kikò Nalli

Dopo il gossip che vede una storia clandestina tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena, Kikò Nalli ha affidato ai social la sua reazione

GF 16: Ambra e Gaetano hanno una storia? Il gossip

È da un po’ di tempo che si vocifera che Gaetano sta frequentando una ragazza fidanzata. Pare che questa ragazza sia Ambra Lombardo, compagna di Kikò Nalli. La coppia si è formata al Grande Fratello 16 ma ultimamente sta avendo qualche periodo di difficoltà.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 7 novembre si è affrontato l’argomento nei dettagli e ben tre paparazzi hanno confermato di aver visto Gaetano con Ambra in atteggiamenti intimi, di aver scattato delle foto che usciranno presto su un settimanale.

Ovviamente Gaetano e Ambra hanno negato, ma Barbara D’Urso ha mandato in onda un video in cui si vede un incontro tra loro due fuori da un locale di Milano.

La reazione di Kikò Nalli

Quando si è parlato di tutto questo nel salotto di Barbara D’Urso, Kikò Nalli ha affidato ai social la sua reazione. L’hairstylist ha scritto qualche parola in merito. Eccole:

Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili! Appena smesso di ridere… torniamo al lavoro…

Insomma, Kikò (e anche Ambra) non sembrano per nulla toccati da questa storia e dalla promessa che queste foto usciranno presto su un noto settimanale. Voi che cosa ne pensate?

La storia di Ambra e Kikò

Se vi ricordate Ambra e Kikò si sono conosciuti al Grande Fratello 16. Lui ha confessato da subito il suo interesse per lei, ma Ambra era fidanzata da poco. Quando è stata eliminata, appena due settimane dopo l’inizio del reality, si è resa conto che anche lei nutriva un sentimento per Kikò.

La modella è rientrata in Casa per dirglielo e da quel momento è iniziata la loro storia d’amore. Sono sempre protagonisti delle pagine di gossip perché la loro storia vive degli alti e dei bassi molto forti.

Le critiche per Gaetano

Gaetano ha partecipato alla stessa edizione del GF, ma non sembra godere di grande stima dal pubblico. Già ai tempi del flirt con Erica Piamonte il suo comportamento aveva fatto infuriare non solo i telespettatori ma anche la stessa Barbara D’Urso.

Ad oggi, Gaetano è sempre protagonista di scontri sui social e recentemente ha aggredito un paparazzo, Alex Fiumara, che gli stava scattando delle foto.