Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, dopo anni la verità: perché l’ha lasciato

Si può dire che la storia d’amore, mediaticamente parlando, più importante di Elisabetta Canalis, è stata quella con il calciatore Bobo Vieri. L’ex velina di Striscia La Notizia e il bomber agli inizi degli anni 2000, hanno vissuto una storia che ha fatto sognare tanti fan. Belli, giovani ed innamorati, sono stati inviadiati e seguiti. Per loro, però, purtroppo non c’è stato il lieto fine.

Elisabetta Canalis e Bono Vieri: l’addio sofferto

La coppia non ha mai parlato apertamente della rottura, ma in un’intervista rilasciata dalla bellissima sarda al Fatto Quotidiano, a proposito del suo legame passato ha dichiarato:

Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso

Il calciatore, dunque, stando alle parole della Canalis, sarebbe stato molto suscettibile al fascino femminile, tanto da aver messo in discussione il suo rapporto con una delle donne più belle del mondo dello spettacolo!

Anche lo sportivo, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha ammesso di essere stato scoperto da Elisabetta, senza reticenze e con assoluta sincerità, e che quest’ultima non è certo restata con le mani in mano, anzi:

La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi.

Nuovi percorsi sentimentali 

Per fortuna oggi il peggio sembra essere passato. Sia Bobo Vieri che Elisabetta Canalis hanno voltato sentimentalmente pagina e oggi sono innamorati e felici, insieme alle loro rispettive famiglie. (Continua dopo la foto)

Il bomber ha infatti avuto una bellissima bimba dall’ex velina Costanza Caracciolo e in loro c’è il desiderio di allargare la famiglia, mentre la magnifica 40enne Elisabetta è volata in America, precisamente a Los Angeles, dove ha sposato il medico chirurgo Brian Perri. I due hanno una bimba.