‘Tutta la mia famiglia è morta…:’ da Maria De Filippi il racconto choc di Juan Luis

Maria De Filippi il racconto choc di Juan Luis, corteggiatore di Gemma
Tutta lMaria De Filippi il racconto choc di Juan Luis, corteggiatore di Gemma

Juan Luis, nuovo cavaliere di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha subito attirato l’attenzione di tutti. In particolar modo quello della sua dama Gemma Galgani. Dopo aver chiuso la storia con Jean Pierre, la direttrice di teatro sembra già innamorata del suo nuovo corteggiatore.

Bello, giovane e sopratutto di grande fascino, queste le sensazioni provate dalla torinese. A quanto pare, il cinquantaquattrenne, però, non ha avuto un passato facile e lo ha raccontato in un’intervista al “Magazine Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto)

'Tutta la mia famiglia è morta...:' da Maria De Filippi il racconto choc di Juan Luis, corteggiatore di Gemma
‘Tutta la mia famiglia è morta…:’ da Maria De Filippi il racconto choc di Juan Luis, corteggiatore di Gemma

Il drammatico racconto da Maria De Filippi

Juan Luis, nuovo cavaliere del programma del format di Maria De Filippi ha lasciato i lettori del Magazine davvero senza parole.

Nessuno avrebbe mai immaginato che l’uomo sceso a corteggiare Gemma Galgani avesse sofferto così tanto in passato. Nel dettaglio, l’uomo dalle origini venezuelane ha spiegato di essersi sposato due volte che in un incidente avvenuto quando aveva 25 ani ha perso sua figlia.

“Non ho avuto una vita semplice. Due matrimoni alle spalle e tre figli. La mia famiglia d’origine l’ho perduta molto presto. A venticinque anni ho avuto un incidente stradale”

Tutte queste esperienze dolorose lo hanno distrutto e riprendersi non è stato affatto facile.

Juan Luis “Gemma una donna sensibile e profonda”

Il cavaliere ha spiegato sempre durante l’intervista al al settimanale di Uomini e Donne di aver visto in Gemma Galgani una donna sensibile e profonda. L’uomo ha raccontato di essere stato colpito dalla dama a primo impatto e che non vedeva l’ora di conoscerla.

Questo il motivo per cui ha deciso di partecipare al programma e corteggiare la signora torinese. E’ una donna di classe e molto elegante, ha aggiunto, e spera di trovare in lei la persona che sta cercando da molto tempo.

Inoltre, ha descritto il primo approccio con Gemma molto bello e lo stesso anche l’arrivo in studio. Juan Luis ha sentito fin dal primo momento un grande affetto e tanta calorosità da parte del pubblico. In una donna, quello che cerca, è chiaro: “Calore, parole dolci e presenza. Ho bisogno di una donna che mi accarezzi, che mi dica quanto tiene a me.”