Altro che Wanda Nara, Ivana Icardi infiamma il web: seno a vista e lato B da urlo

Wanda Nara e Ivana Icardi se ne sono dette di tutti i colori. Complice la partecipazione di quest’ultima al reality Grande Fratello, le difficoltà tra le due si sono intensificate fino a sembrare ormai insormontabili.

Wanda Nara e Ivana Icardi, rapporto complicato

La giovane sorella del calciatore Mauro Icardi, all’interno della casa più spiata di Italia, ha infatti più volte parlato del suo rapporto con la bionda manager e le sue parole non sono state di certo lusinghiere.

La 24enne ha confidato ai suoi coinquilini il legame destabilizzante che si è venuto a creare tra lei, la sua famiglia e suo fratello, dopo il matrimonio con Wanda. Di preciso accusa la argentina di aver creato una distanza e aver reso il calciatore “irriconoscibile” ai suoi occhi.

Ma com’è possibile che sia successo tutto questo? Siamo cresciuti insieme. Non mi riconosce. Si è pure dimenticato chi è sua mamma. Prima Mauro aveva un rapporto totalmente diverso con la famiglia.

Accuse alle quali la procace commentatrice di Tiki Taka ha controbattuto, sempre con eleganza, ma evitando polveroni controproducenti.

Ivana Icardi spopola su Instagram come Wanda Nara

Non solo Wanda Nara: anche l’ex gieffina Ivana Icardi è diventata una vera e propria reginetta di Instagram. (Continua dopo la foto)

La sorella del calciatore sta pubblicando, sulla scia della bella cognata, delle foto che mettono in risalto le sue prorompenti forme. Gli scatti hanno un boom di like e di commenti e sono in molti i follower che si complimentano per la sua avvenenza e fisicità. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Del 1 al 10 cuánto les gusta ir a la playa? 🔥creo que muchxs hoy en día prefieren quedarse en casa con el aire acondicionado y viendo una serie/peli.. o me equivoco? 😝💻 Yo admito que soy muy de aire acondicionado, pero estando en Gran Canaria quién no iría a todas las playas increíbles que tiene 🌴💖 ———————————————————— Da 1 a 10 quanto gli piace andare in spiaggia? ✨ Penso che molti oggi preferiscano stare a casa con l'aria condizionata e guardare una serie / film .. o sbaglio? 😝💻 Ammetto di essere team aria condizionata, ma stando a Gran Canaria chi non andrebbe in tutte le incredibili spiagge che ci sono! 🌴💖 . . . #summer #estate #verano2019 #grancanaria #holidays #fashion #love #happyplace #blessed #21buttons #beach

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Chi è Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi

25 anni, bellissima e famosissima, almeno in Argentina, suo paese di origine. E’ più piccola di tre anni rispetto al fratello, a cui è legatissima. All’interno della casa del Grande Fratello ha stretto un’amicizia particolare con Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. In molti hanno pensato che potesse nascere tra di loro qualcosa di più che una semplice amicizia, ma così non è stato. Il loro legame si è fermato ad una pura conoscenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!