Raffaella Mennoia, dedica a sorpresa commovente, “Non hai il mio sangue, ma ti amo”

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia una dedica commuovente al cucciolo Saki

Raffaella Mennoia, celebre autrice del programma ‘Uomini e Donne’ posta spesso delle foto in compagnia di un cane. Il cane si chiama Saki, ed è tra l’altro uno dei cani più conosciuti d’Italia, lo abbiamo visto a C’è posta per te, così come anche in molte foto sui social. E proprio a lui ha dedicato un post su Instagram con una grandiosa didascalia.

“Non ti ho messo al mondo, ma hai dormito sulla mia pancia. Non ti ho allattato, ma ti ho nutrito con il mio amore ogni giorno. Non ho cambiato i tuoi pannolini, ma ho raccolto i tuoi bisogni in una busta. Non ho calmato il tuo pianto con un ciuccio, ma ti ho dato sicurezza quando la paura ti ha fatto rabbrividire e sei corso tra le mie braccia”.

Raffaella Mennoia, Saki per lei è come se fosse un figlio

Raffaella Mennoia ha poi proseguito il post dicendo di non averlo mai spinto sull’altalena, ma di avere trascorso in sua compagnia tante ore al parco, di averlo difeso da chi lo ha attaccato, proprio come si fa con i bambini.

Non ha potuto insegnargli a scrivere o a disegnare, ma gli ha insegnato ad essere educato, lo ha sgridato quando serviva farlo. Le manca tanto quando non lo vede. Così gli ha voluto fare gli auguri per il suo compleanno perchè anche se non hanno lo stesso sangue, è il cucciolo del suo cuore proprio come un figlio.

Così si sono susseguiti decine e decine di commenti di follower che le hanno fatto i complimenti per le bellissime parole che gli ha dedicato. Molti hanno fatto gli auguri ai cagnolino. La foto ha ricevuto la bellezza di 28 mila like.

Il cane in realtà è di Alessio Sakara, l’atleta di arti marziali ed anche conduttore ed attore con il quale la donna ha intrapreso già da qualche anno una solida relazione. Ma è diventato un pò il cane di tutti.

Le condizioni del papà dell’autrice di Uomini e Donne

Sempre sui social Raffaella qualche settimana fa aveva raccontato di attraversare un bruttissimo periodo. Il papà non sta bene. Adesso ha aggiunto qualche dettaglio, ha informato i suoi follower che già lo scorso anno il papà ha affrontato una brutta malattia che pensavano fosse ormai acqua passata.

Ma le cose non sono propriamente andate in questo modo. Infatti adesso la malattia lo ha nuovamente abbattuto ma lei è forte e sa che non deve lasciarsi sopraffare. E’ forte e anche se la forza dovesse mancarle, dovrà necessariamente farla ritornare perchè dovrà stare vicino a lui. Tutti i fan hanno cercato di rincuorarla e farle forza.