Grande Fratello 16: Michael Terlizzi ha una nuova fiamma ed è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Michael Terlizzi

Michael Terlizzi ha un nuovo flirt. Lei è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

GF 16: Michael Terlizzi ha una nuova relazione

Michael Terlizzi si è fatto notare due anni fa durante l’Isola dei Famosi in cui sosteneva il padre Franco Terlizzi. Da quel momento è stato più volte opinionista negli studi di Barbara D’Urso, ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatore e poi è stato un concorrente del Grande Fratello 16.

Chi ha seguito il reality ricorderà bene che ad un certo punto Cristian Imparato ha sollevato dei dubbi sulla sessualità di Michael e per questo ci sono stati molti scontri e discussioni.

Ad oggi, dopo vari chiarimenti anche con la famiglia di Michael, quest’ultimo e Cristian non si parlano più. Tuttavia, il Terlizzi continua ad essere protagonista delle pagine di gossip per le sue relazioni. In questo periodo sembra che ci sia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al suo fianco.

Il nuovo flirt

Nella Casa più spiata d’Italia Michael aveva più volte raccontato delle sue difficoltà a rapportarsi con le altre persone, un po’ per il suo disturbo che non gli permette di ruotare bene un braccio, un po’ per il suo disinteresse ad avere relazioni lunghe e serie con le donne.

A quanto pare, però, in questo periodo l’ex gieffino sembra stia vivendo un periodo d’amore e di serenità accanto ad un’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Si tratta di Marcella Niespolo. (Continua dopo la foto)

Il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi ha pizzicato la nuova coppia in atteggiamenti molto intimi. Che cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Le accuse di Cristian Imparato

Dopo l’esperienza del Grande Fratello 16 tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato andava tutto bene. I ragazzi avevano superato il battibecco legato alla sessualità di Michael, si erano promessi amicizia e rispetto e avevano organizzato un viaggio insieme. Non solo, la famiglia di Michael aveva invitato Cristian a casa loro.

Poi, all’improvviso, il cantante ha confessato sui social che non avrebbe più avuto intenzione di vedere Michael perché “lui non sopporta le persone false, che fingono di essere buone“. Tuttavia, non è mai stato svelato che cosa è successo davvero tra di loro.