Billie Eilish “sfigurata”: cosa è successo alla dark-popstar?

La notizia proviene dagli Stati Uniti: Billie Eilish, giovanissima promessa della musica pop internazionale ha del tutto stravolto il suo look. Tutto è accaduto nel corso del LACMA Art + Film Gala di Los Angeles, durante l’evento Billie è apparsa sul red carpet mostrando a tutti una capigliatura a dir poco atipica.

Un mullet con diverse e vistose sfumature di colore verde fluo solamente sulle radici. Una scelta un po’ discutibile vista l’età dell’artista, che ha solo 17 anni. Un look demodè, vintage, dato che un simile taglio non si vedeva dagli anni ’80-’90. Ma cosa è accaduto precisamente? Come mai questa scelta a dir poco eccentrica da parte dell’artista?

Billie Eilish: un taglio di capelli stravolgente

Billie Eilish ha dato informazioni riguardanti la scelta del taglio vintage, affermando di aver rimediato in questo modo ad un errore da parte del parrucchiere. La cantante ha comunque precisato che il look sarà solo temporaneo.

Da ciò si può intuire che a breve Billie tornerà in pubblico con un taglio di capelli diverso e, probabilmente, più consono ad una ragazza della sua età. Eilish ha condiviso una foto su Instagram in cui la 17enne appare di profilo mostrando il suo nuovo taglio. Billie Eilish è una degli artisti USA più seguiti a livello mondiale: il suo profilo IG vanta ben 41,6 mila utenti.

Ebbene, la foto della 17enne ha raccolto molti like e consensi in pochissimo tempo. Alla fine Billie è una ragazzina stravagante e questo “imprevisto” mullet dalle sfumature verde fluo la rende ancora più adorabile e, tutto sommato, in linea con il suo carattere. Ad ogni modo, dietro quella scorza apparentemente cinica, >dark e apatica, si nasconde una fanciulla dolce e dal cuore d’oro, come la stessa Billie ha dimostrato essere più di una volta a contatto con fan, colleghi e giornalisti. (Continua dopo il post)

Concerti gratis per chi lotta contro i cambiamenti climatici

Dopo aver sensibilizzato i suoi fan con un video riguardante i cambiamenti climatici postato sui social lo scorso settembre, tramite cui ha mostrato gli effetti drastici che il surriscaldamento globale apportano al nostro pianeta e alla nostra stessa sopravvivenza, Billie Eilish ha proposto un’altra iniziativa sempre sullo stesso argomento. La cantante 17enne ha di nuovo parlato dei cambiamenti climatici sui social, invitando i fan a partecipare ad un progetto in collaborazione con Global Citizen.

Il progetto in questione prevede questo: se i fan contribuiranno in maniera concreta alla lotta contro i cambiamenti climatici, avranno l’opportunità di vincere biglietti per partecipare al tour mondiale organizzato in occasione dell’album “When we fall asleep, where do we go?”. Qui di seguito il post Instagram riguardante l’iniziativa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marco Della Corte: