Avete mai visto dove vive Vanessa Incontrada? Casa chic ed elegante

Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Bella, solare, simpatica, mai volgare: le sue caratteristiche le hanno permesso di farsi strada ogni giorno di più nel cuore degli italiani, lasciando un segno molto forte.

La spagnola è la classica “ragazza della porta accanto”, che nonostante il successo (e la sua indiscutibile bellezza) è rimasta con i piedi ben saldi a terra e non si è mai montata la testa. Di lei e della sua vita privata conosciamo ormai ogni cosa, ma avete mai visto la sua casa?

La casa di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada vive insieme alla sua famiglia a Follonica. Dalle foto che è possibile reperire sul suo profilo Instagram, si possono notare alcuni particolari della sua dimora. (Continua dopo la foto)

La casa sembra rispecchiare a pieno il carattere della meravigliosa attrice: elegante e chic, proprio come lei!(Continua dopo la foto)

Vanessa Incontrada e le critiche alla sua fisicità

In questi ultimi mesi Vanessa Incontrada è stata al centro di innumerevoli critiche. Alcuni hates, su Instagram, l’hanno infatti accusata di essere eccessivamente ingrassata. L’attrice ha dovuto subire degli attacchi gratuiti e vergognosi, ai quali inizialmente ha preferito non controbattere, per poi, una volta spazientita, rispondere a tono, sempre con garbo ed estrema intelligenza:

Ma le curvy non vogliono più nascondersi. Se ho il seno o le cosce importanti, le mostro: o vi piaccio, altrimenti pace.

La storia d’amore con Rossano Laurini

Intanto la storia d’amore con Rossano Laurini sembra procedere a gonfie vele. La coppia è più unita ed innamorata che mai, come testimoniano anche le numerose foto che sono soliti pubblicare sui social.

La loro relazione è stata oggetto di numerosi gossip, in quanto, prima di diventare il suo compagno, Laurini è stato al fianco della migliore amica di Vanessa. Da qui sono nati tutta una serie di forti pettegolezzi, che l’attrice ha sempre tenuto a smentire con fermezza:

Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba

Marissa Anastasio: