Paola Barale è l’ex fidanzata di Raz Degan, confessa che: “I figli, sinceramente….”

Paola Barale
Paola Barale

Paola Barale e Raz si sono definitivamente allontanati

Paola Barale e il modello israeliano Raz Degan sono stati sposati per la bellezza di 14 anni, dal 2002 al 2019, adesso tutto è arrivato a conclusione. E’ terminato qualunque rapporto, anche di amicizia o civile. La showgirl ha dichiarato che fino a qualche tempo fa credeva a cose che non c’erano nemmeno, si era costruita dei veri e propri castelli di sabbia. Una favola a cui credeva soltanto lei.

Ciò che alla barale non è mai mancato è la sincerità. Per esempio a proposito della maternità mancata, ha affermato che in genere fa soffrire le donne che hanno bisogno di sentirsi complete con dei figli. Lei invece non ha mai sentito la mancanza dei bambini, sente di avere bisogno più che altro di crescere lei.

Sa quindi che qualora fossero arrivati dei bambini non avrebbe saputo gestirli quindi forse è andata meglio così. E’ rimasta un pò ragazzina, non ha responsabilità nemmeno per se stessa, figuriamoci per dei piccoli che avrebbero avuto bisogno di un polso duro.

Paola Barale e la libertà alla quale mai sarà pronta a rinunciare

Paola Barale ha sempre detto di sentirsi ed essere una donna libera. Ha 52 anni e nessuna voglia di pensare agli altri ed in particolare agli uomini. Non ha un uomo accanto ma nemmeno lo vuole, vuole stare da sola e godersi la pace e la serenità anche se mai dire mai.

E’ infatti possibile che un giorno voltando l’angolo si trovi proprio lì l’uomo della vita e quindi non esclude di poter cambiare modo di pensare o punto di vista. L’esempio che si ritrova giornalmente davanti agli occhi è quello dei genitori che stanno ancora insieme dopo tanti anni e si amano profondamente. D’altra parte anche lei avrebbe voluto avere la stessa fortuna.

La somiglianza a Madonna, un trampolino di lancio per la sua carriera

E’ innegabile che la Barale abbia giocato tantissimo sulla somiglianza con Madonna, pensa anzi è proprio certa sia stata il suo vero e proprio trampolino di lancio. E’ grata anche per la presenza di Raz nella sua vita lavorativa, perchè lui gli ha aperto la vita, tante strade e tante possibilità.

E’ stato lui a farle scoprire il mondo, con lui è stata davvero felice, ci sono stati momenti bellissimi che però sono giunti al termine. Degan le è andato dietro per diverso tempo, ma non il tempo per loro è giunto a conclusione.