‘Con il mio amore…’: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso, il bacio passionale dopo Frizzi

Carlotta Mantovan

Ormai sono trascorsi quasi due anni dalla tragica morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan di sicuro non ha smesso di pensarlo. Nonostante tutto, però la vedova continua a guardare avanti con forza la sua vita, pensando sopratutto al bene di Stella. La conduttrice  ha cercato di superare il lutto concentrandosi non solo sulla sua bambina, ma anche nel lavoro e nelle proprie passioni tra cui i cavalli.

L’amore per i cavalli di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan non è solita nel postare scatti della sua vita privata. Questa volta però, la conduttrice televisiva ha condiviso su Instagram una nuova foto che la ritrae mentre bacia il suo cavallo.

La compagna di Fabrizio Frizzi ha cercato, grazie a questa passione, di superare il  dramma del lutto in compagna del suo animale preferito. Una passione che ha trasmesso anche alla piccola Stella.

View this post on Instagram

#withmylove #inmyplace #power #love #nature #feeling

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlo Conti vicino alla vedova e a Stella Frizzi

Di recente Carlotta Mantovan e Stella Frizzi sono state fotografate da Diva e Donna e i loro scatti sono diventati anche virali sul web. In questa foto appare la figlia di Fabrizio Frizzi e la sua compagnia assieme a un suo vecchio amico e collega. Si tratta di Carlo Conti che in questi mesi è stato per loro un vero e proprio punto di riferimento. Continua dopo la foto.

Carlo Conti gli è stato vicino dopo l’ischemia e lo ha sostituito proprio quando non ha più potuto condurre l’Eredità. Adesso che Frizzi non c’è più, Carlo ha continuato ad essere presente con la famiglia di Fabrizio
Carlo Conti gli è stato vicino dopo l’ischemia e lo ha sostituito proprio quando non ha più potuto condurre l’Eredità. Adesso che Frizzi non c’è più, Carlo ha continuato ad essere presente con la famiglia di Fabrizio

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore televisivo assieme a sua moglie Francesca Vaccaro e al proprio figlio Matteo non hanno mai lasciato sole Carlotta e Stella.

Proprio la piccola sembra aver trovato tra le braccia di Carlo Conti una figura paterna tanto da definirlo il suo secondo babbo. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Carlo ha parlato di questo rapporto molto particolare e speciale che lo lega alla piccola Stella.

“MI CHIAMA BABBOCONTI” COME SE FOSSE TUTTO ATTACCATO. SUO PADRE MI CHIAMAVA COSÌ, E ORA CONTINUA A FARLO LEI’”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!