Ad ogni segno zodiacale il suo smalto

Uno smalto per ogni segno zodiacale

Smalto colorato
Colori smalto

Un caloroso bentornato da Pandanews, la rubrica interamente dedicata la benessere e alle curiosità più assurde! Donnine, questo post è tutto per noi!

Cercate il vostro segno zodiacale, leggete la descrizione, appuratevi che corrisponda con il vostro profilo e scoprite qual è il vostro smalto zodiacale!

Pronte per trovare il vostro? Iniziamo!

  • ARIETE: La donna ariete non ama aspettare e quando vuole qualcosa deve ottenerla immediatamente, costi quel che costi! Donna dal carattere deciso, testarda, energica e vitale, quando viene sopraffatta da qualcosa che non può controllare tende a buttarsi giù. Schietta, onesta, fedele e sincera. Il suo smalto? Un bel grigio scuro, elegante e ordinato.
  • TORO: Difficile non voler bene ad una torella. Affabile, determinata, razionale, talvolta un po’ troppo gelosa e parecchio ansiosa. Affettuosa, stabile e sicura di ciò che fa, fa sentire uniche le persone che ama. Quando decide che è il momento di cambiare però, non c’è santo che tenga! Il suo smalto? Un bel viola, acceso, sensuale e sbarazzino!
  • GEMELLI: Donna dinamica, molto attiva e curiosa, particolarmente predisposta alla comunicazione, proprio per questo le gemelline sviluppano doti quali la scrittura e la musica con più facilità. Necessita del contatto con la gente, del costante confronto e ci mette poco a fare amicizia. Il peggior difetto? La doppia faccia: non ferite una gemellina o rischierete di essere ricambiati con superficialità, se non indifferenza. Il suo smalto ideale? Un bel celeste, fresco, acceso e scintillante!
  • CANCRO: personalità spiccata, molto tenera e per questo fragile. Tendenza a farsi proteggere, apparentemente forte, ma in realtà molto fragile. Lunatica, permalosa! Il suo smalto? Un bel fucsia, molto femminile, acceso, ma delicato!
  • LEONE: Desiderio di costante realizzazione, orgogliosa, determinata, libera, creativa ed affettuosa, necessita di continue conferme e lodi. Il suo smalto? Un bel nero, opaco, lucente, glitterato, ma nero, a dimostrazione del fatto che la donna leone valuta poco le sfumature!
  • VERGINE: metodica, ordinata, precisa, attenta, analitica, determinata, logica e difficile da abbindolare: le donne vergine devono vedere per credere e soprattutto non si lasciano conquistare da subito! Il suo smalto ideale? Un bel rosso acceso, sinonimo di passione e rigore.
  • BILANCIA: la donna bilancia è dotata di molto gusto, ama essere circondata dall’eleganza unita alla sobrietà, il che non è sinonimo di essere una gran spendacciona! Molto attenta alla cura di se stessa, ma non per questo vanitosa. Il suo smalto? Un bel marrone cioccolato, sinonimo di dolcezza ed eleganza.
  • SCORPIONE: donna molto analitica, molto attenta ai dettagli, attratta dal mistero e da ciò che in generale non trova spiegazioni scientifiche e toccabili con mano. Il suo smalto ideale? Un bel verde smeraldo, sinonimo di freschezza e sobrietà.
  • SAGGITTARIO: Donna sempre vogliosa di cambiare, intraprendente, imprevedibile e soprattutto incontenibile, anarchica e allergica al controllo! Il suo smalto ideale? Blu cielo estivo, sintomo di libertà totale e serenità.
  • CAPRICORNO: Donna stabile, silenziosa e pensierosa, molto meditativa e talvolta calcolatrice, non teme né soffre la solitudine. Il suo smalto? Rosa nude, per non lasciare nulla all’immaginazione, fresco e pulito.
  • ACQUARIO: Donna molto creativa ed innovativa, con spirito di inventiva, disponibile ad aiutare tutti e molto generosa. Il suo smalto? Trasparente, proprio come le sue nuove e geniali idee!
  • PESCI: Donna molto empatica e sensibile, attratta da ciò che non conosce, anche se inizialmente titubante e spaventata. Vive i rapporti umani con profonda intensità ed è molto suscettibile. Il suo smalto? Bianco neve, candido e pulito come il suo spirito.

E voi amiche, vi ritrovate nella vostra descrizione? È proprio quello riportato il vostro smalto preferito?