Italia Sì puntata 9 novembre: Veera Kinnunen rompe il silenzio, c’è Fiorello

Una puntata piena di esclusive e colpi di scena, quella di Italia Sì che andrà in onda oggi, sabato 9 novembre, su Rai 1 a partire dalle 16:40.

Sul podio del programma condotto da Marco Liorni, oltre alla gente comune, saliranno anche personaggi famosi. Avremo Veera Kinnunen in esclusiva, che apparirà in pubblico per la prima volta dopo che è stata resa nota la sua relazione con l’ex calciatore Dani Osvaldo.

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo si sono conosciuti nell’ultima edizione Ballando con le Stelle. Osvaldo era uno dei concorrenti e lei la sua insegnante. La ballerina, però, era fidanzata con Stefano Oradei, anche lui ballerino e presente nel cast di Ballando che già durante la scorsa edizione si sentiva tradito dalla Kinnunen, al punto da litigarci durante un’uscita. La situazione degenerò parecchio, al punto che Milly Carlucci ha chiesto in diretta a Stefano Oradei di chiedere scusa alla sua ormai ex fidanzata.

Veera Kinnunen sul podio per rispondere a Stefano Oradei, ci sarà anche Fiorello

Nella puntata di Italia Sì del 9 novembre, vedremo Veera Kinnunen, sul podio, dirà la verità sulla sua storia d’amore con Dani Osvaldo e risponderà alle dichiarazioni dell’ex Stefano Oradei.

Quest’ultimo, qualche mese fa, nel programma Storie Italiane di Eleonora Daniele ha raccontato di avere sofferto molto per la fine della relazione con Veera, ma che la crisi era già iniziata prima di Osvaldo. Cosa dirà in merito la sua ex?

Ci sarà anche Fiorello, che incontrerà due inviate speciali. Lo showman siciliano è reduce dal successo delle cinque anteprime di Viva RaiPlay, andati in onda dal 4 all’8 novembre su Rai 1 dopo il TG1 delle 20. Dal 13 novembre, Viva RaiPlay sarà visibile solo su RaiPlay.

Novità tra i saggi: ci sarà Vincenzo Galluzzo

L’autore de La Vita in Diretta, Vincenzo Galluzzo, sarà il quarto saggio di questa puntata di Italia Sì. Come sappiamo, insieme ai tre fissi che sono Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo (che sostituisce Mauro Coruzzi), da quest’anno c’è posto ad un altro “consigliere” che varia.

Nelle scorse settimane, abbiamo visto occupare la quarta sedia Adriano Panatta, Raimondo Todaro, Fabrizio Bracconeri e Pasquale Romano, noto per essere stato il “dottore” di Affari Tuoi.

Italia Sì andrà in onda, come sempre, dalle 16:40, su Rai 1.