Grande Fratello 16: Martina Nasoni frequenta un altro, Daniele Dal Moro pubblica i messaggi

L'ex gieffino finisce in ospedale per stress.

Daniele Dal Moro, esasperato dalle critiche, ha pubblicato i messaggi privati di Martina in cui ammette di frequentare un altro

Grande Fratello 16: la tormentata storia di Daniele e Martina

Non ha fine il tira e molla di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, o forse ora sì. Si sono conosciuti al Grande Fratello 16 e tra loro è nata una forte attrazione. Si sono baciati, ma poi hanno litigato ogni giorno fino a portare lui alla decisione di interrompere la relazione.

Una volta terminato il reality, però, a sorpresa la frequentazione tra i due è andata avanti ma ci sono stati continui alti e bassi. Daniele e Martina hanno litigato spesso anche sui social, si sono lasciati, poi ripresi, poi lasciati e ripresi di nuovo.

Recentemente sembrava stesse andando tutto bene dal momento che lei aveva usato belle parole sui social per difendere Daniele e la sua storia con lui. A distanza di pochi giorni, invece, è accaduto l’ennesimo colpo di scena. Ecco qui di seguito nell’articolo i dettagli di quello che è successo.

Daniele pubblica i messaggi privati

Daniele Dal Moro in questa circostanza è stato sempre molto attaccato dagli utenti social. La maggior parte accusavano l’ex gieffino di usare Martina per avere più popolarità nel reality, poi di usarla ancora perché lei aveva vinto il GF. Esasperato dalle continue accuse, Daniele ha deciso di pubblicare i messaggi privati di Martina in cui lei ammette che sta frequentando un altro ragazzo. (Continua dopo i post)

Non solo, successivamente Daniele ha scritto qualche parola di sfogo e per spiegare il motivo della pubblicazione dei messaggi. Infatti, da più di sei mesi viene continuamente attaccato, e non solo dai social, per la sua storia con Martina. Ci sono state minacce pesanti a lui, ai suoi amici e alla sua famiglia. Daniele ha poi scritto:

Mi avete descritto come un put***, un bastardo, un infame, pur essendo io una persona che ci crediate o meno che se fa una cosa la fa col cuore altrimenti fa a meno di farla.

Alla fine ha chiesto di essere lasciato in pace alla luce dei fatti e dell’ammissione di Martina di vedere un altro ragazzo, cosa che non si aspettava evidentemente. Le critiche e le accuse verso di lui smetteranno a questo punto? Voi che cosa ne pensate di questa storia?