Spettacolo

Ylenia Carrisi, nuova confessione shock: ‘La notte della scomparsa la vidi con un vecchio e mi chiese…’

Il ricordo di Romina Power per la figlia Ylenia

Da alcuni giorni Romina Power sta postando una serie di foto della primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa ormai 26 anni fa. La cantante statunitense non si arrende al fatto che potrebbe essere morta, infatti continua a fare appelli affinché venga trovata.

Da tempo si cercano degli indizi per capire dove sia finita la ragazza e ultimamente sono arrivate delle dichiarazioni da parte di un amico che afferma di averla vista viva dopo la sua sparizione avvenuta nel 1994. Nel sito di Repubblica era stato riportato questo:

“La stanza B, quella che Ylenia ha preso il 31 dicembre per sé e per Alexander, costa 23 dollari, 40 mila lire. Due lettini, uno specchio rotto, un bagnetto lurido nel corridoio. Anch’io mi sono stupita quando ho visto entrare quella ragazzina bionda con un vecchio schifoso”.

Gli ultimi giorni di Ylenia Carrisi

Le seguenti dichiarazioni vennero fatte da Cyndee, la nuora del titolare dell’albergo in questione. La donna ha raccontato anche che la Carrisi aveva i documenti e aveva pagato regolarmente, quindi non poteva dirle di no. La figlia di Al Bano e Romina Power, chiusa nella camera insieme ad Alexander ha festeggiato la notte di Capodanno del 1994.

Stando al suo racconto, la giovane era scesa prima di mezzanotte per chiedere di abbassare il volume del juke-box. E dall’hotel Dale ha chiamato per l’ultima volta i suoi genitori, parlando solo con la madre, mentre col Maestro salentino no perché ci aveva litigato. In pratica il cantautore non voleva né che fumasse la marijuana né che rimanesse a vivere a New Orleans.

Le dichiarazioni di Al Bano contro il trombettista Alexander

Ylenia Carrisi uscì da quell’albero il 6 gennaio del 2004 lasciando lì tutta la sua roba e da allora si sono perse le sue tracce. Interrogato dalla polizia, il trombettista Alexander ha ripetuto più volte di non sapere niente della primogenita di Al Bano e Romina Power. Successivamente il Maestro, dopo averlo visto in faccia ha avuto l’istinto di fargli del male, dichiarando:

“Non mi è piaciuto. Ylenia deve essere rimasta soggiogata da lui. E’ un poco di buono, è stato in galera molte volte. Ha annullato la volontà della ragazza e mi ha raccontato solo bugie”.

Per quale motivo Ylenia è scomparsa? Per caso è stata minacciata da qualcuno? Alcune telefonate fatte prima della sua sparizione facevano intuire che si trovava in una situazione di grave pericolo da cui non sapeva come uscirne.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago