Spettacolo

Rissa a Uomini e Donne, volano anche scarpe: ‘Sembrava un ring…’. Maria De Filippi sconvolta

Nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne

Giovedì presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, il tronista Giulio Raselli ha fatto perdere la pazienza ad una delle sue corteggiatrici.

Si tratta di Giovanna Abate, che si è infuriata molto quando ha visto che il ragazzo aveva organizzato la stessa identica esterna anche con la rivale, ossia Giulia D’Urso. E presa dalla rabbia, Giovanna ha commesso un gesto che nessuno aveva mai fatto prima nel dating show di Maria De Filippi. In pratica si è tolta la scarpa e l’ha lanciata contro Raselli.

Giovanna Abate tira una scarpa a Giulio Raselli

Stando agli spoiler sulle nuove registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne siamo venuto a conoscenza che Giulio Raselli ha trascorso del tempo nella cosiddetta ‘casona’. Due sue corteggiatrici, ossia Giovanna Abate e Giulia D’Urso sono andate a trovarlo a turno.

Ma appena la prima ha scoperto in studio che il tronista ha fatto le stesse cose con la rivale è andata di matto. Se nelle precedenti puntate la giovane è apparsa irascibile, ma sempre controllata nelle sue uscite, questa volta ha letteralmente perso la ragione facendo qualcosa di clamoroso.

Ad un tratto la corteggiatrice si è tolta una scarpa e l’ha lanciata contro Giulio durante una loro discussione. Per fortuna non l’ha preso, e va detto che il tronista, divertito, non ha fatto una piega.

La reazione di Tina Cipollari e del pubblico

Il gesto di Giovanna Abate non è piaciuto per niente a Tina Cipollari che, se già prima la riteneva una ragazza finta, ora la considera un fuori di testa. Anche Giulia D’Urso le ha fatto notare come a 29 anni sarebbe opportuno parlare da persone civili e non fare delle cose con violenza ed impulso.

Tuttavia la ragazza non è apparsa per niente pentita del suo gesto, addirittura il pubblico presente in studio si è schierato dalla sua parte, anche se non sono mancati i fischi. Un passo verso un possibile trono? Resta il fatto che la padrona di casa Maria De Filippi è rimasta perplessa all’azione di Giovanna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago