Giulia De Lellis è furibonda, un attacco mai visto “Se parlo rovino famiglie!”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Su Instagram arriva lo sfogo di Giulia De Lellis, la modella e scrittrice è furiosa, scopriamo cosa è successo!

La bella e affascinante influencer Giulia De Lellis sta attraversando un periodo di grandi soddisfazioni. Il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ va a gonfie vele e la sua fama continua a crescere. E’ giunto tuttavia un suo sfogo su Instagram su qualcosa che l’ha fatta andare su tutte le furie.

Di cosa si tratta? Che cosa ha infastidito la fidanzata di Andrea Iannone? Nelle sue stories di Instagram la modella e scrittrice è venuta a sapere alcune cose che non le hanno fatto piacere.

Al momento è molto impegnata con i suoi progetti professionali, e sulla faccenda ha preferito mantenere il riserbo non rivelando i nomi. Ma le sue parole sono senza dubbio comprensibili da coloro che hanno detto determinate cose, perché sanno benissimo quello che hanno detto!

La De Lellis furiosa ma non fa nomi

Ma di cosa si tratta? Che cos’è che ha fatto andare in bestia la De Lellis? Nel suo sfogo la modella ha detto prima di tutto che non ha voglia di rovinare nessuno, e che il messaggio è rivolto alle persone che sanno perfettamente di cosa sta parlando.

Ha anche sottolineato che desidera essere lasciata in pace e non vuole affatto essere infastidita. Ancora, Giulia ha ribadito che coloro che cercano di imitarla ma le cose non gli vengono uguali alle sue hanno di che imbarazzarsi. Tuttavia, anche le imitazioni per lei sono motivo di orgoglio, vuol dire che lei è un esempio per tutti. Ecco come ha concluso il suo sfogo la De Lellis:

Volevo dire che sto zitta però sto sempre qua. So tutto e mi dicono di tutto, quindi occhio. Se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti”.

Valentina Dallari critica Giulia De Lellis

Giulia di recente è stata anche attaccata da Valentina Dallari, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, riguardo ad alcune affermazioni fatte sulle donne magre e grasse. La Dallari ha voluto rispondere dicendo che le donne non si dividono in grasse o magre.

Infatti, l’ex tronista ha ribadito che non esiste questa classificazione e che è davvero penoso pensare che ci sono persone che fanno questa selezione. Valentina ha voluto ribadire a tutte di non dare peso a chi parla solo per dare aria alla bocca, è invece importane sentirsi bene con se stesse.