Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è una ex Miss Italia: l’indiscrezione

Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è una ex Miss Italia: l’indiscrezione
Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è una ex Miss Italia: l’indiscrezione

Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma? L’indiscrezione di Spy

Dopo la fine della storia d’amore con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti attualmente pare sia single. Il cantante romano, infatti, è impegnato con la sua carriera e sopratutto con i suoi figli. Negli ultimi giorni, però, un’indiscrezione sta interessando l’ex di Michelle Hunziker. Nel dettaglio, pare che Eros abbia una nuova fiamma e lanciare lo scoop è il settimanale Spy.

Secondo quanto riferito dal noto settimanale, Eros Ramazzotti avrebbe dimenticato la storia con Marica Pellegrinelli frequentando una nuova giovane ragazza. Si tratta di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia. Quest’ultima si era separata dallo storico fidanzato Alessio Falsone solo poche settimane fa, ufficialmente per impegni lavorativi.

In molti, però, hanno attribuito il loro allontanamento alla presenza del cantante romano. Un interessamento quello di Carolina nei nei confronti di Eros tra l’altro mai nascosto. (Continua dopo la foto)

carolina stramare
Carolina Stramare la Miss del 2019

L’interesse di Carolina Stramare

Carolina Stramare prova una profonda stima nei confronti di Eros Ramazzotti. I due si sono visti la prima volta durante l’edizione di Miss Italia, dove la giovane modella ha portato a casa la vittoria. Da sempre grandissima fan del cantante, la Stramare aveva rivelato come in seguito al suo trionfo fosse stata contattata dallo stesso Ramazzotti.

Il messaggio di auguri di Eros avrebbe portato ad una conoscenza e chissà forse all’inizio di una nuova relazione. Ad oggi l’ipotetica coppia non ha ne smentito e tanto confermato la notizia e di conseguenza non si hanno certezze.

La fine della storia con Marica

Eros Ramazzotti ha sofferto tantissimo per la fine della storia con Marica Pellegrinelli. Con un video sui social, pochi mesi fa, il cantante ha chiesto silenzio e rispetto per la sua situazione affermando di essere tornato single. In tanti si sono chiesti come mai il loro amore durato circa 10 anni è terminato così improvvisamente.

Secondo alcuni rumors pare che Marica lo abbia tradito. L’ex di Eros Ramazzotti nel corso di questa estate, ha intrapreso anche una relazione con Charley Vezza. Diversamente, invece è stata la reazione del cantante che si è occupato del proprio lavoro e dei propri figli.