‘Cambio cu*o ogni settimana…’: Paolo Bonolis, l’inbarazzante rivelazione in diretta tv

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ospite a Adrian

Dopo settimane di promo sulle varie reti Mediaset, finalmente giovedì scorso in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima (quinta in totale se calcoliamo la prima edizione di gennaio 2019) di Adrian con il Molleggiato Adriano Celentano.

Un appuntamento a cui hanno partecipato cinque big della televisione italiana. Infatti nello stesso tavolo del cantante a parlare e bere la famosa acqua c’erano: Gerry Scotti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Massimo Giletti e Paolo Bonolis.

E proprio il conduttore romano è stato protagonista con un divertente botta e risposta col padrone di casa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il siparietto tra Celentano e Bonolis

Dopo aver fatto della critiche ai loro programmi, una su tutte alla giuria di Tale e Quale Show considerata troppo buonista, Adriano Celentano si è soffermato su Paolo Bonolis. E al collega, il Molleggiato, ha riservato parole ambivalenti.

In poche parole gli ha fatto una critica abbastanza esplicita e dal sapore piuttosto piccante. L’accusa del marito di Claudia Mori al presentatore capitolino di Ciao Darwin è di indugiare troppo su bellissime ragazze in tanga.

“Dovresti cambiare”,

ha detto il padrone di casa d Adrian. A quel punto il marito di Sonia Bruganelli non ha fatto attendere la sua risposta:

“Ma io cambio culo ogni settimana”.

Dopo questo botta e risposta dal sapore bollente, è giunto il solito monologo del cantante, ovvero la sua preoccupazione per le ferite del nostro Pianeta.

Gli ascolti tv di Adrian

Adrian ha deluso le aspettative dal punto di vista degli ascolti. Infatti la prima puntata è stata battuta dalla fiction di Rai Uno. Ecco gli ascolti: su Rai Uno Un Passo dal Cielo 5 ha conquistato 4.407.000 spettatori pari al 19.95% di share.

Mentre su Canale 5 la prima puntata di Adrian Live – Questa è la Storia ha raccolto davanti al video 3.869.000 spettatori pari al 15.41% di share (presentazione di 1 minuto: 3.675.000 – 14%; contatti: 8.643.000), mentre – dalle 22.44 alle 23.59. Invece il cartoon Adrian ha ottenuto 1.859.000 spettatori e il 10.44% (Adrian Highlights: 1.062.000 – 9.63%).