Avete mai visto dove vivono Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Dimora prestigiosa

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la coppia che non ti aspetti. I due si sono conosciuti qualche anno fa e da allora non si sono mai più lasciati. Il mister, come più volte raccontato dalla bellissima attrice, ha avuto la capacità di restituirle il sorriso, dopo un periodo doloroso e complicato, dovuto alla separazione con l’ex marito Francesco Renga.

Il nido di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Dopo due anni di amore, fatti di complicità e riservatezza, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno deciso di compiere il grande passo e di trasferirsi in una casa insieme, compiendo così il grande passo della convivenza.

La loro casa è ubicata nel cuore di Brescia in un prestigioso complesso residenziale. Le immagini del nido d’amore sono state pubblicate dal settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

Ritorna il sereno per Ambra Angiolini

Ambra Angiolini recentemente è stata ospite di Verissimo, il programma condotto dalla giornalista Silvia Toffanin. Qui si è aperta senza remore e reticenze, parlando dei suoi periodi più difficili e delicati e della sofferenza che ha saputo riconoscere e affrontare dopo la separazione con Francesco Renga. Un addio doloroso, il loro, arrivato a seguito di una matrimonio e due figli, che ha molto provato l’attrice.

Oggi per fortuna però il suo cuore è ritornato a battere ed accanto a lei c’è un uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso perduto. Per Massimiliano Allegri, l’attrice ha sempre avuto delle parole d’amore bellissime che testimoniano il forte sentimento che li lega, ma anche il rispetto e la cura per il loro solido legame:

La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia.