Eva Henger, foto bollente: tripudio sul web

Eva Henger

Eva Henger, corpo mozzafiato a 47 anni: seno prosperoso e vita stretta, i fan sono estasiati

Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso andata in onda su Canale 5 lunedì scorso, Eva Henger e Lucas Peracchi sembra abbiano fatto pace. L’abbraccio finale ha forse messo fine alla lunga querelle delle settimane precedenti, intanto Eva stuzzica gli ormoni sui social, con scatti davvero sexy che infiammano i fan.

Volete il segreto dell’eterna giovinezza? Sentite Eva Henger. L’opinionista di Barbara d’Urso, compiuti 47 anni, non accusa minimamente gli anni. Nel post riportato qui in basso affiorano curve mozzafiato, perfette ed il suo seno è davvero prorompente. Lo scatto la ritrae in posa a bordo piscina, bagnata da una cascata d’acqua: il pieno relax.

La mano sulla folta chioma bionda rende tutto quanto ancora più provocante, ma senza dubbio il décolleté rigoglioso cattura soprattutto attenzione. E a questo punto è lecito chiedersi come rimanga ancora così bella? Qual è il suo segreto, sempre che ne abbia uno?

Il segreto della bellezza

Eva Henger può innanzitutto considerarsi una donna molto fortunata per via della genetica, semplicemente incredibile. Madre Natura è stata proprio generosa, lavora col fisico ci lavora e ha lavorato: gli esordi davanti alla telecamera affondano le radici nell’industria pornografica col marito Riccardo Schicchi.

Ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare: anche lei ci mette del suo praticando sport e seguendo un regime alimentare corretto. Spesso in posa con costumi interi e trendy durante la stagione estiva, stavolta la donna ha sorpreso tutti i suoi ammiratori con un bikini succinto.

E le immagini parlano chiaro: dotata di un fascino senza tempo, fan e follower ringraziano per potersi rifare gli occhi! In poche ore la fotografia pubblicata sulla pagina IG fa il pieno di like e commenti estasiati. (continua dopo il post)

Eva Henger: pace fatta con la figlia Mercedesz

Alta, slanciata, con la vita stretta: Eva sembra una dea, magrissima e super in forma, pronta alle nuove sfide professionali, una volta superati i problemi in famiglia. Nel celebre ascensore di Live ha incontrato Lucas Peracchi, ma non solo, infatti, senza che lei fosse stata informata, è salita pure la figlia Mercedesz.

Dopo gli attacchi lanciati via social e programmi tv, le due sotterrano l’ascia di guerra, nuovamente coese per la gioia del pubblico. E attenzione: mentre discuteva con Peracchi, quest’ultimo pregustava l’idea di darle un nipotino… presto nonna? Staremo a vedere!