Conoscete la nuova ‘fiamma’ di Elisabetta Gregoraci? E’ l’ex di una star internazionale

Conoscete la nuova ‘fiamma’ di Elisabetta Gregoraci? E' una star internazionale
Conoscete la nuova ‘fiamma’ di Elisabetta Gregoraci? E' una star internazionale

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di se. Dopo i vari battibecchi con l’ex Flavio Briatore nella sua vita sembra essere spuntato un nuovo spasimante. A seguito del gossip sulla fidanzata ventenne di Briatore è arrivato il pettegolezzo anche su Elisabetta.

Pare proprio che la nuova ‘fiamma’ sia addirittura l’ex di una nota star internazionale. Non si può parlare ancora di una relazione perché non c’è stata nessuna frequentazione tra i due, ma sembra che l’uomo abbia inviato alla showgirl un mazzo di rose molto costoso.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato?

A lanciare lo scoop su Elisabetta Gregoraci è il noto settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato dal giornale per la show girl sarebbe arrivato un corteggiatore. Pare infatti l’ex moglie di Flavio Briatore, abbia conquistato con la sua bellezza Matteo Baldo.

Il nuovo famosissimo spasimante della giovane mamma di Natan sarebbe l’ex fidanzato di Lindsay Lohan.  L’ammiratore per conquistarla le avrebbe consegnato direttamente a casa un grandissimo mazzo di rose rosse. A quanto pare, dunque, dopo la grande polemica sulla nuova fidanzata di Briatore, si sono accesi i riflettori anche sulla Gregoraci. Per ora quindi non resta altro che aspettare delle risposte da parte della modella calabrese.

Flavio ed Elisabetta ai ferri corti

Quello che sembrava essere un divorzio sereno tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nelle ultime settimane sta prendendo una piega molto diversa. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi , il noto imprenditore, si sarebbe rivolto al suo legale stizzito da alcuni atteggiamenti dell’ex moglie.

La showgirl, dopo l’addio al suo ex marito ha avuto una storia con Francesco Bettuzzi, durata molto poco. Di recente si era parlato di un ritorno di fiamma tra i due ma la notizia è stata subito smentita.

Infatti, mentre Bettuzzi si trovava a Bali per lavoro, Elisabetta Gregoraci avrebbe raggiunto un altro misterioso fidanzato a Dubai. Un comportamento che avrebbe irritato Briatore, in quanto stanco e preoccupato per il benessere di suo figlio Nathan Falco, ha chiesto ai propri avvocati di intervenire.

Il tutto sembrava essere stato risolto nel migliore dei modi ma la presenza della nuova fiamma di Flavio e il possibile avvicinamento di Elisabetta a Matteo ha riacceso le polemiche.