Categories: Spettacolo

Conoscete il figlio di Maurizio Costanzo e della sua terza moglie? Si chiama Saverio ed è identico al papà (Foto)

Maurizio Costanzo non ama molto parlare della sua vita privata e tanto meno del suo passato. I fan, che da anni, lo seguono in televisione, sanno che si è sposato ben 4 volte e dai precedenti matrimoni ha avuto due figli, Camilla e Saverio.

Quest’ultimo avuto dalla relazione con Flaminia Morandi, oggi è un bellissimo 40enne e molto affermato nel mondo del cinema. Vediamo insieme dei dettagli di cosa si occupa il ‘giovane’ Costanzo.

Chi è Saverio Costanzo?

Figlio del grande giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, Saverio si è laureato in Sociologia della Comunicazione presso l’Università di Roma. Dopo varie esperienze lavorative, alla fine degli anni ’90 si è trasferito a New York, dove ha lavorato come operatore e regista, per poi dedicarsi ai documentari.

Nel 2001, infatti, Costanzo Jr insieme a Mario Gianani, ha creato una casa di produzione dedicata alla produzione di programmi storici per la televisione. Nel 2004, Saverio Costanzo ha pubblicato il suo primo film Private e ha ottuto un grandissimo successo. Nel 2007 invece, è al Festival di Berlino con la sua seconda opera, “In memoria di me”.

Di recente, i telespettatori hanno potuto confermare la sua bravura grazie alla mini serie “L’amica Geniale”, fiction Rai andata in onda lo scorso inverso. Continua dopo la foto.

Conoscete il figlio di Maurizio Costanzo e della sua terza moglie? Si chiama Saverio ed è identico al papà (Foto)

Maurizio Costanzo e il passato con Flaminia

Il padre di Saverio Costanzo è il grandissimo giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Ad oggi felicemente sposato con la De Filippi da quasi 25 anni, Maurizio ha spiegato più volte quanto la sua vita sia cambiata dopo le nozze con Maria. Dai suoi precedenti matrimoni, precisamente da Flaminia Morandi, l’ottantenne ha avuto due figli, Camilla nata nel 1973 e Saverio due anni dopo.

La donna perdutamente innamorata del giornalista ha chiesto il divorzio da suo marito, Roberto Michelini. La loro unione è durata circa 11 anni e dopo lo scioglimento, Maurizio è convolato a nozze altre due volte. Sulla vita privata di Saverio, invece si sa ben poco. Il regista si è sposato con Stefania Nobile ed ha avuto dalla Iena due bambini. Anche per Costanzo Jr, il matrimonio è durato ben poco e oggi pare abbia trovato la felicità accanto a Alba Rohrwacher.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago