Gossip

Samanta Togni lascia Ballando con le Stelle? La conferma

Samanta Togni forse prenderà una pausa dal programma Rai

Mattatrice con Enrico Lo Verso nella quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Samanta Togni torna a far parlare. Stavolta la celebre ballerina professionista viene commentata per alcuni rumors.

La bella Samanta non esclude che il 2020 sia un altro anno pieno di novità, sia in amore sia nel lavoro. La showgirl si sposerà il prossimo 15 febbraio col suo attuale compagno, il chirurgo napoletano Mario Russo, e la partecipazione al programma di Rai 2 resta in dubbio.

Secondo matrimonio sempre più vicino

Samanta Togni ha già un matrimonio alle spalle, dal quale è nato Edoardo, suo figlio ora diciottenne, ma negli ultimi anni è stata coinvolta in varie relazioni. Durante l’edizione 2009 di Ballando con le Stelle accompagnò in pista Stefano Bettarini, una sinergia proseguita nel privato. E perse la testa per un altro calciatore, Christian Panucci.

Lo scorso luglio ha incontrato Mario Russo. Galeotto fu un treno Napoli-Roma, dove scattò il colpo di fulmine. E con il secondo matrimonio vicino, forse l’artista potrebbe fermarsi da Ballando con le Stelle, o almeno così racconta lei, nella recente intervista pubblicata sul settimanale Nuovo. In merito, afferma: “Non lo so”.

Samanta Togni prenderà un anno sabbatico? Non vuole comunque smettere di lavorare, punta a fare cambiamenti professionali. Al momento, sogna di presentare un programma incentrato sulla attualità. Ambizioni nuove, vita nuova. il neo fidanzato Mario Russo è un’aiutante chirurgo plastico partenopeo.

La danzatrice abruzzese ha scelto di rompere il silenzio sul rapporto, condividendo su Instagram un romantico scatto che la ritrae insieme alla dolce metà con tanto di dedica per la persona amata. In poco tempo la fotografia ha fatto il pieno di mi piace, commenti e condivisioni.

Samanta Togni: il destino chiama

La didascalia del post caricato sulla pagina social porta a galla un particolarità: Samanta Togni crede nel destino. Perché il destino le ha fatto un regalo, facendole prendere il treno giusto, quello che – ne è certa – passa una sola volta.

L’affascinante Mario, che è entrato nel cuore della Togni, vive a Dubai, dove opera presso cliniche prestigiose, così come ha affermato la ballerina a Vieni da Me. Si sono conosciuti in treno, uno dinnanzi all’altro: il destino voleva fosse così. Lavorava a Napoli, tornava a Roma sempre per lavoro. Il viaggio è diventato interessante, lui rientrava da Dubai ogni due settimane, oggi lo fa ogni settimana.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago